SMAU 2008: seminari IWA Italy, International Webmaster Association Italia
IWA/HWG è l'unica associazione di professionisti del web presente a livello mondiale con rappresentanza nel W3C e l'unica associazione di sviluppatori esperti nel campo dell'accessibilità (legge 04/2004). IWA/HWG ha inoltre la missione di supportare la nascita di normative per le professioni web e la standardizzazione, essendo inoltre associata ad UNI/ISO.
Anche quest'anno IWA è presente a SMAU 2008 (Fiera Milano City dal 15 al 18 ottobre) come protagonista, con ben 24 seminari tecnici.
IWA inoltre sarà presente con uno stand presidiato dai rappresentanti dell'associazione (coordinati dal presidente Roberto Scano) per discutere di argomenti tecnici e per far conoscere meglio cos'è IWA e come crescerà nei prossimi anni.
Alla mia domanda che effetto fa essere l'associazione con maggior presenza a SMAU 2008, Roberto Scano, Presidente IWA italia, risponde:
È da oltre cinque anni che con gli organizzatori di Webbit (ora SMAU) lavoriamo fianco a fianco per garantire una serie di eventi divulgativi di qualità. Anche quest'anno in cui SMAU sfida coraggiosamente l'abbandono del tradizionale "salone gessato" a favore del "salone dell'innovazione", sapremo garantire la consueta qualità e competenza con temi che spaziano dal Web marketing agli standard per il Web, con alcuni interventi giuridici che sapranno stuzzicare il palato dei professionisti più accorti.
Smau 2008 e IWA italia.
- [15/03/09] Intergraph Italia al Civil Protect di Bolzano
- [09/06/08] Novell Enterprise Virtualization Tour 2008
- [14/10/07] Scopri come mettere al sicuro i tuoi Desktop
- [08/08/07] Mustek all'IFA di Berlino presenta in anteprima le sue ultimissime novità
- [27/07/07] TC Sistema Servizi Partecipa a SMAU 2007