Sony-BMG compra l'anima di iMesh
Sony-BMG compra l'anima di iMesh
Dopo l'accordo con la semisconosciuta MashBoxx, Sony mette il suo marchio su un popolare programma di file sharing di vecchia data.
Se non puoi batterli, fatteli amici. Questa sembra essere la strategia scelta dagli Executives di Sony-BMG, una delle "Grandi Sorelle" delle Etichette del mercato musicale mondiale, per tentare di far fronte contro lo tsunami dilagante ed invincibile del file sharing.
Dopo l'insignificante rete legale di MashBoxx, la Compagnia ha stretto accordi per la diffusione di contenuti legali attraverso il popolare programma di file sharing iMesh.
Al contrario di MashBoxx, iMesh è in circolazione dal 1999: nato come client non ufficiale della rete FastTrack, nell'ultima versione disponibile offre la possibilità di accedere anche al network di Limewire (a sua volta client della rete Gnutella, la prima rete decentralizzata nata dalla supernova di Napster), e dichiara di essere, finalmente, libero da ad-aware e software spioni che le vecchie versioni del programma installavano sul PC.
continua ...news tratta da megalab.it
- [16/08/12] Anche su uTorrent arriva la pubblicità