Stramberie dal web: il tappeto volante di eBay
Stramberie dal web: il tappeto volante di eBay
Andrea mi segnala una quanto mai bizzarra inserzione su eBay.
Trattasi di vendita di "Tappeto Volante"... la descrizione ha dello spettacolare:
Non dimenticherò mai il giorno in cui mio nonno mi svelò il grande segreto del TAPPETO VOLANTE, ancora nitide sono le immagini e le parole di quel momento; ricordo benissimo che nonno Giuseppe aprì un vecchio baule che teneva gelosamente custodito, la mia attenzione si focalizzò su vecchie foto e oggetti di lavoro; sul fondo c'era un tappeto all'apparenza molto scarno. Mio nonno lo srotolò e in pochi istanti fui preso da un grande stupore, vidi l'anziano signore salire sul tappeto ed alzarsi in volo. Ricordo che mi disse poche parole: Giuseppe trovai questo tappeto circa 60 anni fa in una caverna non molto lontana dal nostro paese, oramai sono vecchio e stanco, non posso più utilizzarlo come facevo un tempo; prendi il tappeto e custodiscilo, usalo sino a quando potrai.
Mi piacerebbe per solo un istante farvi entrare nei miei ricordi, di quando ero bambino e VOLAVO!!!, vorrei per un solo istante trasmettervi le dinamiche e le sensazioni di quei strani momenti...
Ma il pezzo forte è:
ATTENZIONE: non utilizzate il tappeto per volare lanciandovi da balconi, ponti, etc..PERCHE' NON VOLA PIU'
Allo stato attuale l'annuncio conta 12 offerte e il prezzo, da 10,00 €, è arrivato a 42,50 €. L'offerta scade il 21/05/07 alle ore 12.43.
Complimenti all'autore per la fantasia :)
L'inserzione dal sito di eBay.
- [07/08/07] Su eBay iPod per carta igienica
- [13/03/04] Usa: robot al volante...
2 commenti a "Stramberie dal web: il tappeto volante di eBay":
esite una versione moderna del tappeto volante e si fanno centinaia di
chilometri in volo.
http://www.montagnadilombardia.com/fiesch.htm
...Peccato siate riusciti ad ironizzare su un racconto bellissimo. L'autore della descrizione su Ebay, nonchè venditore del tappeto in questione, altro non è che un poeta, e bensì non un cantastorie. Probabilmente se aveste lasciato da parte la vostra razionalità, sareste stati rapiti, come me, da una bellissima favola. Ma purtroppo quando si raggiunge una certa età ed una certa consapevolezza dell'esistenza, si smette di sognare. Ringrazio il venditore di tappeto volante di avermi dato la possibilità di rivivere le emozioni e sensazioni che provavo quando ero piccolo ed... anch'io volavo!