Svelato il manuale del perfetto Apple Genius
La redazione di Gizmodo.com è riuscita a entrare in possesso del Genius Training Student Workbook, il manuale con cui i futuri genietti di Apple vengono addestrati. E si scopre che vengono guidati passo passo in tutto ciò che fanno, dalle risposte date fino a cosa devono pensare…
Certamente il paragone è un po’ azzardato. Ma data la sua natura mitica e iconica, i ferventi cristiani che leggono queste righe credo mi perdoneranno. La redazione di Gizmodo.com, infatti, è riuscita a mettere le mani su quello che potremmo considerare il Sacro Graal degli Apple Store: il manuale di “addestramento” delle truppe scelte di Cupertino. La copia in possesso della redazione, secondo quanto riportato nell’articolo, è assolutamente originale e sarebbe l’ultima versione in circolazione tra gli addetti all’assistenza tecnica dei negozi della Mela.
Il Genius Training Student Workbook, nei piani di chi lo ha ideato e scritto, serve sostanzialmente a rendere felici i clienti. Al suo interno troviamo di tutto: cosa fare e cosa non fare, come comportarsi e come non comportarsi, cosa dire e, soprattutto, cosa non dire. Immancabile, poi, una sezione dedicata alla psicologia umana...
Continua a leggere questa notizia su jacktech.it.
- [11/12/12] Tim Cook racconta la sua Apple
- [31/07/12] Gli utenti Apple sono davvero così poco "Genius"?
- [30/06/12] Apple iPhone: passato e presente d’oro, ma futuro meno promettente!
- [27/01/10] iPad: Presentato Il Nuovissimo Dispositivo Apple
- [06/05/08] Apple si svena per i DVD
Un commento a "Svelato il manuale del perfetto Apple Genius":
Beh? Cosa aspettano a distribuirlo via Torrent? Il mondo intero vuole
sapere!!!!!
Comunque, la prossima volta che il mio iPod Touch mi mostra la schermata nera
col Mac che piange (Sad iPod/Sad iPhone) non dirò più "ho trovato un Bug", ma
"Ho trovato una situazione" :p