The Pirate Bay, ancora record di crescita
Incitando i downloader ad abbandonarsi al grido dell'orgoglio pirata "Io sono The Pirate Bay!", il blog della Baia scandinava del P2P annuncia trionfalmente di aver stabilito l'ennesimo record di peer attivi in contemporanea, arrivando a 22 milioni di indirizzi IP affaccendati a scaricare, uploadare, condividere sul più grande tracker pubblico su rete BitTorrent mai esistito.
Puoi provare a trascinarlo in tribunale, a usarlo come scusa per violare la privacy dei netizen italiani, a dirgli che è ormai storia superata dall'avanzamento tecnologico, ma il trio Brokep-Anakata-Tiamo che gestisce TPB rimane sempre lì in cima alle classifiche di gradimento dei condivisori di Internet, una spina nel fianco di un'industria multimediale affaccendata a mantenere lo status quo mentre si vede derisa da ragazzotti poco più che trentenni che con un semplice hobby hanno messo in ginocchio l'arroganza delle major...
...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [09/02/09] Pirate Bay: più grande processo storia P2P venga trasmesso via webcast
- [21/05/08] Pirate Bay: esordio in classifica
- [15/09/07] Cristina D’Avena e il record eBay
- [14/12/06] Marine vende il grado su internet e diventa ricco
- [14/10/06] Donna diffamata su intenet riceve risarcimento record
2 commenti a "The Pirate Bay, ancora record di crescita":
son contenta, sul serio! continuando così, forse, avremo questo giusto e dovuto calo del costo esoso e inspiegabile dei cd musicali!
VPP