Tim Cook: “non è questione di brevetti o denaro”
Tim Cook scrive ai dipendenti Apple esaltando la vittoria conseguita contro Samsung per ricordare che in ballo non c'erano soltanto brevetti e denaro.
A distanza di poche ore dal pronunciamento della sentenza sul caso Apple vs Samsung, il CEO di Cupertino, Tim Cook, ha preso parola per mezzo di un messaggio inviato ai dipendenti del gruppo. Un messaggio che inizia con un messaggio forte: «Questo è un giorno importante per Apple e per gli innovatori di tutto il mondo». Samsung viene così spazzata via in poche parole, pulendo il campo da eventuali dubbi: Apple ha vinto, la vittoria è netta e le conseguenze matureranno nel tempo.
Questo il messaggio di Tim Cook alla ciurma di Cupertino:
Questo è un giorno importante per Apple e per gli innovatori di tutto il mondo. Molti di voi hanno seguito da vicino la battaglia legale contro Samsung a San Jose nelle settimane scorse. Abbiamo optato per l’azione legale con estrema riluttanza e solo dopo aver ripetutamente chiesto a Samsung di smetterla di copiare il nostro lavoro. Per noi questa denuncia è sempre stata relativa a qualcosa di molto più importante dei soli brevetti o del denaro...
Continua a leggere questa notizia su webnews.it.
- [11/12/12] Tim Cook racconta la sua Apple
- [09/12/12] Tim Cook: Apple entrerà nel mercato Tv
- [27/11/12] Tim Cook di Apple è il CEO più pagato d'America
- [09/11/12] Ufficiale, Apple ha inventato il rettangolo ad angoli arrotondati
- [28/09/12] Mappe Apple: Tim Cook si scusa e suggerisce alternative