Torna Broken Sword grazie a Kickstarter
Revolution Studios sta sviluppando un nuovo capitolo di Broken Sword, ma necessita dell'aiuto via Kickstarter per pubblicarlo.
Broken Sword The Serpent's Curse sarà il titolo della nuova avventura di una delle serie più amate dagli appassionati di avventure grafiche. Revolution Software, la software house britannica che aveva dato i natali alla serie nel 1996, ha avviato infatti una campagna su Kickstarter (trovate anche un trailer). Il gioco è in sviluppo già da diverso tempo, ma serve il sostegno del finanziamento dei giocatori per pubblicarlo.
Charles Cecil, creatore di Broken Sword, aveva già anticipato qualche mese fa che un importante annuncio si approssimava, e adesso il quinto Broken Sword diventa ufficiale, segnando il ritorno della serie dopo che l'ultimo capitolo era uscito nel 2006. The Serpent's Curse costituisce un ritorno alle origini per Broken Sword, visto che sarà nuovamente in 2D. Nel trailer Cecil fa la sua comparsa all'interno del gioco e parla con le nuove versioni di George Stobbart e Nico Collard...
Continua a leggere questa notizia su gamemag.it.
- [27/06/12] Camilla Luddington doppierà Lara Croft
- [25/03/10] The Witcher 2: annuncio ufficiale, trailer e finestra di rilascio
- [21/12/08] Nuovo trailer per Tekken 6
- [10/11/08] Electronic Arts rivela Mercenaries 3
- [21/04/08] Soulcalibur IV: data di uscita e dettagli