Toshiba presenta gli smartphone Portege G450, G710 e G910
Toshiba Mobile Communications rafforza la sua offerta di prodotti in Italia presentando tre nuovi smartphone dalle caratteristiche tecniche evolute: Portege G450, G710 e G910.
La convergenza è il faro che guida la rotta di Toshiba Mobile “Sempre più gli utenti sono alla ricerca di strumenti piccoli, funzionali e semplici da usare, ma al tempo stesso completi, studiati per il lavoro, ma anche per l’intrattenimento. Per questo Toshiba si pone l’obiettivo di guidare la convergenza, trasformando i propri smartphone nel compagno di viaggio ideale di ogni utente”, ha dichiarato Stefania Didoné, Country Manager della divisione Toshiba Mobile Communications per l'Italia.
“Lo smartphone è diventato il compagno ideale e talvolta il sostituto del notebook, e nella sua evoluzione diventerà sempre più uno strumento in cui convergono non solo capacità elaborativa e di comunicazione, ma anche funzioni di intrattenimento. L’anno passato ci ha dimostrato che gli utenti ormai chiedono al proprio smartphone anche funzionalità audio/video come la fotocamera e il lettore MP3, per divertirsi oltre che per lavorare”, ha proseguito Didoné, “Ed è in questa direzione che si posiziona la nuova strategia Toshiba Mobile Communications: per riassumerla in una parola, convergenza”.
...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [26/08/09] HTC Mega: smartphone economico con Windows Mobile 6.5
- [27/05/09] Acer X960: dopo i Pc, ecco lo smartphone
- [16/03/09] LG GM730: smartphone Windows Mobile in video
- [05/02/09] Toshiba TG01 il vero iPhone Killer?
- [12/11/08] Facebook mobile arriva a quota 15 milioni di utenti