Traduttori, esce Babylon in versione pmi
È disponibile in soluzioni pacchettizzate il nuovo Babylon-Enterprise
Babylon, fornitore mondiale di software di traduzioni e informazioni con un solo clic, lo scorso mese di marzo ha lanciato un nuovo software per la ricerca e la gestione di informazioni aziendali: Babylon-Enterprise.
Per rispondere alle richieste e all’interesse dimostrato dalle piccole e medie imprese, l’azienda ha ideato due soluzioni pacchettizzate e mirate per le loro specifiche esigenze. Babylon-Enterprise è, quindi, disponibile in due versioni caratterizzate dal numero di utenze diverse: la prima versione base è composta da un numero di licenze pari a 100 utenti, mentre la seconda offerta è disponibile per 200 utenti. Entrambe includono sia la parte Client (100 o 200) che la parte Server.
Babylon-Enterprise, anche per le piccole e medie imprese, diventa lo strumento efficace e semplice, per gestire e reperire informazioni all’istante, per fornire agli utenti accesso immediato ad informazioni aziendali concise e rilevanti, tutto con un singolo clic del mouse. Tutte le aziende hanno ormai un valore informativo immenso che però molto spesso non è disponibile in modo semplice e veloce a tutti gli utenti che ne hanno bisogno.
continua news tratta da infinito.it
- [13/07/09] EMC: Mario Pantano nominato Strategic Alliance Director
- [08/04/09] Babylon trova le informazioni che servono
- [23/10/07] Babylon 7 anche per cellulare
- [10/03/07] Nel 2010 creeremo ben 988 miliardi di Gigabyte di informazioni digitali
- [18/04/06] Visual Studio 2005 disponibile anche in versione italiana