Le ultime acquisizioni di Oracle
Le ultime acquisizioni di Oracle
ORACLE ha acquisito Bridgstream, azienda leader nell'enterprise role management e Netsure Telecom Limited, azienda leader in network intelligence reconciliation.
Oracle annuncia l’acquisizione di Bridgestream, Inc., azienda leader nello sviluppo di software per la gestione dei ruoli e degli accessi (Enterprise Role Management).
L’Enterprise Role Management si è rivelato quale componente chiave nella gestione delle identità per rispondere in maniera sempre più adeguata alle normative sulla sicurezza. Grazie a questa acquisizione Oracle sarà in grado di offrire una soluzione di gestione delle identità completa e ricca di funzionalità. Oracle Identity and Access Management Suite è una componente di Oracle Fusion Middleware.
Oracle ha anche concluso un accordo per l’acquisizione di Netsure Telecom Limited, azienda leader nella fornitura di network intelligence, analisi e software di network data integrità, in grado di garantire efficienza nell’adozione dei network e dei servizi esistenti, nonché di quelli di prossima generazione. Il software di Netsure è già stato adottato con successo da operatori di prestigio quali: Vodafone, Cable & Wireless ed Eircom.
...www.datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [26/10/08] Novell acquisisce Managed Objects
- [06/09/07] Una acquisizione per Oracle
- [25/08/07] Wel.Network; rigore e innovazione per crescere
- [23/08/07] Per Symantec la leva dei servizi
- [24/07/07] Tempo di acquisizioni per Hp