Umberto Rapetto ancora caso i-doser: gli imbufaliti cacciatori di bufale
Il nuovo allarme relativo alle cosiddette cyber-droghe ha scatenato la reazione del popolo dei blogger che, pur non conoscendo la materia, etichettano come errati i “tragici” avvertimenti degli esperti.
Il pregio dei periodici sta nella possibilità di trattare i temi più appassionanti quando le emozioni del momento si sono chetate. Pagine come questa, poi, danno l’opportunità di parlare con quei toni pacati che sembrano lontani e inapplicabili nelle caotiche discussioni della “blog generation”.
È l’intrigante storia delle cyber-droghe che ci siamo lasciati alle spalle andando in ferie, tema che ha intrecciato la sicurezza della Rete, quella della società e dei minori tanto spavaldi quanto indifesi, persino quella dell’informazione...
...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [10/02/08] Marijuana.it e l'assoluzione
- [16/09/06] Internet, nuova versione ImmObilmente per chi cerca casa
2 commenti a "Umberto Rapetto ancora caso i-doser: gli imbufaliti cacciatori di bufale":
Per chi volesse approfondire come da suggerimento di Repetto: battimento e binaurale.
infrasuoni che ... sono in grado di interferire con l?attività cerebraleChe la musica, o particolari suoni, siano in grado di interferire con l'attività cerebrale mi va bene, ma chiamarle droghe è un'altra cosa: che lo sostenga un colonnello della finanza o meno.