Watchdogs: ecco la grafica della Next Gen
Ubisoft assicura che il titolo sarà pubblicato sul maggior numero di consolle.
Tra le novità presentate all'E3 di quest'anno vi era Watchdogs, un titolo in sviluppo da Ubisoft che ha subito attirato critiche positive per la sua grafica da Next Gen. Come dichiarato dal team di sviluppo, Watchdogs è stato progettato per «superare i limiti degli attuali giochi open world».
Il videogame si presenta come un genere a metà strada tra azione ed avventura ma che racchiude anche una componente investigativa ed esplorativa. Anche se non si hanno molte informazioni sulla trama e sui dettagli del gioco, possiamo tracciare già un quadro generico di ciò che ci aspetta.
La location del gioco è una grande metropoli interamente esplorabile, a prescindere dalla trama principale del titolo. Il protagonista è un Watchdog, ossia un guardiano con il compito di vegliare sulla città e i suoi abitanti, seppur in maniera occulta. Alla base dei Watchdogs c'è una organizzazione segreta in grado di controllare l'intero flusso di dati e delle informazioni che circolano nel mondo attraverso l'intercettazione delle connessioni tra computer e apparecchi tecnologici. Il compito degli agenti operativi è quello di sventare gli attentati o i reati gravi ancor prima che avvengano – un po' come accadeva in “Minority Report”...
Continua a leggere questa notizia su itnews.it.
- [20/12/12] Critiche per la trama di Far Cry 3, banale e stereotipata
- [21/11/12] Skyrim spettacolare con più di 100 mod, altro che next gen
- [25/10/12] Chris Roberts torna sulla scena con Star Citizen
- [14/09/12] Il remake di Half-Life è fra i primi 10 giochi approvati tramite Greenlight
- [01/06/09] Relic porta Warhammer 40.000 su console