A spasso per il Web: 10 minuti di pausa tra Sony, salmoni e bluetooth
Dieci minuti dedicati a navigare tra post che parlano di innovazione nel campo tecnologico, meccanico e di Internet ma anche di meraviglie della natura presenti nei nostri cieli in questi giorni.
Una "sana" navigata può - se in giuste dosi - far staccare la spina da ore e ore di lavoro continuo e attenuare quel senso di compressione e soffocamento che spesso ci accompagna più o meno tutti nel corso della settimana lavorativa. Ecco allora che basta entrare in qualche sezione news dei tanti motori di ricerca per accorgersi quali sono le notizie preferite dalla maggior parte degli internauti, occasionali o staccanovisti essi siano.
Lo sapevate che la Sony ha realizzato un mini portatile capace di stare nella tasca dei vostri jeans? Già, si tratta del Sony Vaio P. Trovate la notizia integrale su Slashgear.com.
Non ci sta sicuramente nella tasca dei jeans ma merita di essere citato questo particolare semaforo. Noti per la spiccata inventiva il popolo giapponese non finisce mai di stupire. Nell'articolo ecco illustrato il semaforo e la tecnologia per la quale funziona.
Quando serve non l'abbiamo mai con noi... eppure McGyver ne aveva sempre uno a portata di mano! Sì, il coltellino svizzero è ancora di gran moda, magari arricchito di "qualche" optional tipo il bluetooth. Dall'articolo di Solidstatedisk.it molti altri particolari di questo utile strumento.
Se poi siete degli ecologisti che amate il pesce allora questo articolo fa per voi: una ricetta per cuocere il salmone nella lavastoviglie senza usare gas e forno. Pure ambientalisti? Beh allora piacerà anche a voi questo scatto della luna dalle Alpi, a Breil-sur-Roya in Francia dal blog Miaplacidusedaltriracconti.blogspot.com.
E poi... alt, i 10 minuti sono ahimè passati ;-)
Alla prossima!
- [13/10/09] Web "libero" al lavoro? Per i capi bastano 20 minuti al giorno
- [05/03/09] Le donne italiane lavorano su Ebay!
- [22/09/08] L’Adsl costa 10 euro
- [03/11/07] Posizionamento sui motori di ricerca: 10 errori da evitare
- [14/02/07] HD-DVD Vs. Blue-Ray: memorie del passato
2 commenti a "A spasso per il Web: 10 minuti di pausa tra Sony, salmoni e bluetooth":
MacGyver, non McGiver.
grazie! :-)