WhatsApp, arrivano i preferiti per i messaggi importanti
Come sui browser una nuova funzione permette di contrassegnare i messaggi che vogliamo rendere più visibili rispetto ad altri.
La novità, al momento rilasciata solo per iOS, applicherà una stellina sui messaggi che riteniamo importanti in modo che siano facilmente rintracciabili: l'opzione sarà uno strumento molto utilizzato da chi attualmente già usa la funzione archivia chat che permette di liberare la home senza perdere le chat aperte. Con questa ulteriore semplificazione sarà veramente difficile perdere stralci di conversazioni che si ritengono importanti come promesse, ammissioni, proposte e molto altro.
La nuova versione di WhatsApp contenente la novità è la 2.12.7: basterà premere sul messaggio interessato un secondo di più fino a far apparire le opzioni Info/Copia/Inoltra/Elimina e selezionare la stellina, verrà così salvato in 'Messaggi Importanti'.
WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi senza pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Windows Phone, Android e Nokia.
- [16/09/14] WhatsApp, in arrivo le chiamate vocali