Whatsapp non ancora disponibile per gli utenti di Windows Phone
Nello store di Windows Phone il software di messaggistica famoso nel mondo non è più disponibile da più di una settimana.
Lo so ben io che mi sono finalmente decisa a cambiare telefono scegliendo un Nokia della serie Lumia e al momento dell'installazione delle app non l'ho più trovato. Mi ritrovo così senza Whatsapp da più di una settimana e vado a leggere i perchè di questa 'scomparsa'.
Il tutto è da attribuirsi ad una falla rinvenuta e per la quale Windows ha deciso di togliere il programma onde evitare che altri utenti potessero scaricarla e installarla sul proprio smartphone. Chi ha già installato l'app ha ancora l'opportunità di usarla ma presto arriverà un aggiornamento della sicurezza e la nuova versione verrà rimessa online corretta e 'ripulita'.
Nessuna comunicazione iniziale è pervenuta da Whatsapp: solo in un secondo momento si è saputo della falla e del problema tecnico in fase di risoluzione. Secondo le indiscrezioni i due team - quello dell'app e quello di Microsoft - sarebbero in corso di consultazioni e attività in sinergia per arginare la situazione e far tornare tutto funzionante.
- [25/02/13] Tris d'app per tutti i Windows Phone 8
- [22/11/11] Utilizzare la lente di ingrandimento inclusa in Windows
- [21/12/10] G Data: Attenti ai falsi tool di sistema per PC
- [26/11/10] Jailbreak di Windows Phone 7
- [07/06/09] Microsoft installa plug-in per Firefox senza chiedere il permesso
10 commenti a "Whatsapp non ancora disponibile per gli utenti di Windows Phone":
Quando si sitema?
Quando tornerà disponibile???
Si diano una mossa altrimenti meglio tornare al buon vecchio android...
Speriamo che risolvano presto io non prenderò più Nokia ho avuto solo problemi
Che fregatura! Siamo sicuri che lo rimetteranno?
Anche io solo problemi con nokia
oggi :-)
Quando Whatsapp non è stato disponibile su Lumia? Ce l'ho aggiornato e ha sempre funzionato benissimo!
Ah capito la colpa era del team Whatsapp non di Lumia, cercate bene invece di criticare sempre un eccellente telefono
Ecco perchè sono rimasto con android per la mobilità ed XP per i pc da lavoro. Personalmente non critico nokia ne ho avuti un paio, critico win phone, l'ho avuto ed era un disastro, come disastro era il blackberry, per questo sono passato a samsung rigidamente con android, non mi interessa la marca mi interessa poterci lavorare senza problemi, ho già tanti problemi che starmi a scervellare su stè cose non lo accetto