Windows 7 Avrà Funzionalità «Touch»
Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, Windows 7, il prossimo sistema operativo di Microsoft che succederà a Windows Vista, attualmente in una stato primordiale di sviluppo, integrerà nella sua interfaccia utente funzionalità "a tocco" che sfrutteranno la Windows Touch Technology.
Hilton Locke, membro del team Microsoft Windows Shell, ha infatti accennato al supporto "touch" in Windows 7 in un post sul neonato blog "Dell Latitude XT Tablet PC".
"Tutto quello che vi dico è che se siete impressionati dalla 'funzionalità a tocco' di iPhone, sarete strabiliati da quello che sta per arrivare in Windows 7. Ora se solo potessimo convincere un maggior numero di OEM che la Windows Touch Technology potrà guidare le loro vendite", scrive Locke. Per il momento queste sono le uniche indiscrezioni trapelate riguardo le funzionalità "touch" che saranno integrate nel prossimo sistema operativo del colosso, che ricordiamo è atteso al debutto non prima del 2010.
...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [07/08/12] Windows 8 Pro RTM trapelato in Rete
- [07/07/10] Windows 8 in stile Apple
- [02/02/09] Windows 7: UAC facilmente aggirabile
- [02/12/08] Windows 7: accessibilità
- [25/11/08] Windows 7: nuova Windows Taskbar
Un commento a "Windows 7 Avrà Funzionalità «Touch»":
Come spesso accade Windows uscirà fra 2 anni con una nuova tecnologia che Apple già tiene adesso. Tutti sanno che new technologie vuol dire bugs bugs bugs per una o l'altra casa. Domanda. Nel 2010 quale società avrà la tecnologia più stabile?...