Windows 7 "Beta 1" a metà dicembre?
Microsoft prevede di palare pubblicamente di Windows 7, nuovo sistema operativo client dell'azienda che succederà a Vista, in occasione di due prossimi appuntamenti ufficiali: la Microsoft Professional Developers Conference, che si svolgerà a Los Angeles dal 26 al 30 Ottobre 2008, e la Windows Hardware Engineering Conference, in programma nella settimana successiva.
Durante questi eventi Microsoft fornirà i primi dettagli tecnici in-depth su Windows 7; secondo nuove indiscrezioni, riportate da Mary Jo Foley, blogger per ZDNet ed "occhio vigile" sul mondo Microsoft, il colosso di Redmond non prevede tuttavia di rendere disponibile una Beta 1 di Windows 7 prima di metà Dicembre.
...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [12/01/09] Windows 7 beta: disponibile al download
- [21/12/08] Windows 7 Beta 1: novità sul testing
- [06/11/08] Windows 7 e compatibilità, alcuni rischi
- [29/10/08] Windows 7: presentato al Pdc 2008
- [28/10/08] Windows 7: anteprima nuove funzionalità
3 commenti a "Windows 7 "Beta 1" a metà dicembre?":
Ovviamente un'altra versione di windows, dato che Vista non piace a nessuno!.
"shutup the window" casca dal melo... Win 7 sarà identico a Vista con solo qualche opzione in +...e Vista è un signor OS... decisamente meglio di XP... nelle versioni Home è instabile.. ma in quella Bussiness e Ultimate è semplicemente perfetto.il rilascio cosi presto di Win7 sembra attribuirsi + al fatto che vogliano dedicarsi il più presto possibile alla nuova generazione, visto che probabilmente Win7 sarà l'ultimo windows.cmq beta1 se fosse open... è da evitare.
credo che windows 7 sia ancor migliore di vista