Windows IE 7: Re-release senza WGA
Windows IE 7: Re-release senza WGA
Microsoft ha reso disponibile una nuova versione di Internet Explorer 7, una re-release per Windows XP (7 7.0.5730.13) che non include più la verifica Windows Genuine Advantage (WGA) per il download e l'installazione.
La nuova release, non ancora disponibile in tutte le versioni localizzate (il team di sviluppo non accenna minimamente a questo nel suo intervento di annuncio), include anche altre modifiche per l'applicazione derivanti dal feedback finora ottenuto dagli utenti.
Dall'annuncio sul blog ufficiale del team IE: Circa un anno fa, abbiamo rilasciato Internet Explorer 7 per Windows XP. Da quel momento, IE7 si trova sulla buona strada per diventare il browser più utilizzato nel mondo, ed abbiamo visto l'evidenza del fatto che IE7 rende più sicuro e facile svolgere le mansioni online di tutti i giorni. Per esempio, il Phishing Filter integrato ha protetto i clienti dai siti di phishing conosciuti in media 900.000 volte per settimana. IE7 è il primo – ad ancora il solo – browser con supporto nativo per Extended Validation SSL Certificates che aiutano ad impedire frodi online (ovviamente , tabbed browsing, QuickTabs, stampa shrink-to-fit, campo di ricerca facilmente personalizzabile, aggiornamenti a CSS, ed alcuni add-on, sono tutte altre ottime cose).
...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [17/09/12] Google smette di supportare Internet Explorer 8 colpendo Windows XP
- [30/08/08] Notifica WGA: update e novità per XP Pro
- [07/05/08] Windows XP SP3 e Internet Explorer
- [04/04/08] Microsoft annuncia Windows Mobile 6.1
- [03/04/08] Ecco Windows Mobile 6.1