Windows Vista: cresce l’attesa
Windows Vista: cresce l’attesa
Il nuovo sistema operativo Microsoft Windows Vista sta per arrivare: dal 30 di gennaio sarà infatti possibile acquistarlo e scoprirne le novità per sfruttare tutte le potenzialità del proprio PC.
nsieme a Microsoft Office System 2007, l’innovativa piattaforma di comunicazione e collaborazione, che sarà disponibile anch’essa a partire dal 30 gennaio, Windows Vista rappresenta il risultato di una collaborazione senza precedenti tra Microsoft e i suoi clienti.
I prodotti sono infatti stati sviluppati grazie ai commenti e suggerimenti forniti da oltre 5 milioni di beta tester nel mondo, i quali hanno consentito a Microsoft di analizzare oltre 1 miliardo di sessioni lavorative, permettendo così realizzare soluzioni in grado di rispondere alle esigenze della vita reale degli utenti.
Il 30 gennaio gli utenti in tutto il mondo potranno scoprire il mondo di Windows Vista e utilizzare gli oltre 1.5 milioni di dispositivi già pronti per il nuovo sistema operativo e i 2000 prodotti già certificati per sfruttare al meglio tutte le funzionalità innovative di Vista...
...continua la lettura di questa notizia.
Webisland.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [28/10/08] Windows 7: anteprima nuove funzionalità
- [13/06/08] Vista, ma quanto mi costi?
- [12/04/08] Windows Vista crasha? È colpa di Nvidia
- [02/03/08] Ribassi al prezzo di Windows Vista in arrivo
- [22/01/07] I Prezzi di Windows Vista