Windows Xp contraffatto: l'amara sorpresa
Windows Xp contraffatto: l'amara sorpresa
Nelle ultime settimane, alcuni utenti che utilizzano il sistema operativo Microsoft Windows Xp si sono trovati di fronte ad una sgradita sorpresa: ovvero al messaggio di sistema "Il software potrebbe essere contraffatto". Una notizia non certo positiva, soprattutto per chi credeva di possedere una copia originale del diffusissimo OS di Redmond e che, dopo l'ultima tornata di aggiornamenti automatici di Windows, deve ora fare i conti con l'impossibilità di disporre delle nuove migliorie software rilasciate da Microsoft.
Il problema è dovuto all'installazione sul Pc del Microsoft Genuine Advantage, ovvero del programma che certifica l'autenticità di Windows Xp e rende disponibili, solo per coloro che hanno installata una versione originale, l’accesso ai nuovi updates e ai servizi aggiuntivi...
...continua la lettura di questa notizia.
Jugo.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [14/12/09] Nuovamente disponibile il tool per installare Windows 7 da USB
- [02/10/09] Due Windows tutti nuovi
- [21/05/08] Problemi con Windows XP SP3: la soluzione da Microsoft e HP
- [22/03/08] Windows Vista SP1 (quasi) disponibile!
- [12/12/07] Uno strumento per bloccare l'applicazione automatica dei Service Pack
7 commenti a "Windows Xp contraffatto: l'amara sorpresa":
E' quanto mi e' capitato! La cosa strana e' che io sono in possesso di un CD originale e di un COA (acquistato con tutti icriteri). Soltanto che ho tentato di reinstallare il CD originale ma il PC mi segnala che il sistema operativo presente e' piu' recente di quello che vorrei installare e "rifiuta" la possibilita' di proseguire la procedura di installazione. Qualcuso sa dirmi cosa posso fare? Devo formattare il Disco Rigido e reinstallare il sistema Operativo. Non posso recuperare tutto con il CD Originale in mio possesso?
è suuccessa anche a me la stessa cosa, ho provato a scaricare un software originale,ma mi hanno chiesto 147,00euro. cm devo fare????
fiamma, ci sono tre possibili alternative: aspetti che qualcuno pubblichi un software che rimuove il nag screen, compri xp originale se quello che hai non lo è oppure ti lamenti con microsoft se è originale.
microsoft contraffatto mi ha cancellato il programma dell'audio come faccio aiutatemi
Scarichi i driver dal sito della casa madre.
Eppoi microsoft non cancella un bel niente
mublinder e tutto va come prima