Windows XP si caricherà in pochi secondi
Insofferenti dei minuti di attesa necessari ad avviare il sistema operativo del vostro fido PC? Presto sarà disponibile una fenomenale soluzione a tutti i vostri problemi!
I moderni Personal Computer sono contraddistinti da potenza e velocità di esecuzione notevoli, i programmi lavorano sempre più svelti, i dati si caricano dall'hard disk in sempre meno tempo, la copia dei file dura sempre meno. La costante accelerazione del data processing è la linea evolutiva che caratterizza questi anni così frenetici ed elettrizzanti per la nostra passione preferita, e la cosa non può che far felici tutti quei possessori di sistemi high-end dalle prestazioni superluminari.
In tutto questo roseo tratteggiare, purtroppo, esiste ancora, inamovibile, una caratteristica che nemmeno il più veloce dei Pentium D potrà mai far scomparire dalla faccia dei nostri PC, e cioè il tempo necessario allo start-up del sistema operativo.
Col passare del tempo, il sistema tende ad appesantirsi per i programmi e i componenti installati dall'utente, e presto o tardi tutti arrivano a sperimentare un tempo di attesa, ineliminabile, nel caricamento del proprio fido XP. Non che la cosa sia grave, ma la velocità di esecuzione di giochi e applicazioni possono rendere quei pochi minuti spesi a fissare inebetiti il monitor con la barra colorata in movimento quasi insopportabili.
continua news tratta da megalab.it
- [03/12/12] Windows 8: le vendite di hardware con l'OS in calo secondo gli analisti
- [03/08/11] XP sotto il 50%
- [13/08/10] Windows XP in Chiavetta USB e Antivirus
- [21/05/08] Problemi con Windows XP SP3: la soluzione da Microsoft e HP
- [20/04/08] Windows XP sull’ultra-mobile HP 2133
Un commento a "Windows XP si caricherà in pochi secondi":
bello... sperando che per mantenere in tensione quella ram si risparmi corrente rispetto all'ibernazione classica... altrimenti è inutile