Smau 2004 si presenta
È stato presentato ufficialmente il progetto relativo alla prossima edizione della manifestazione milanese dell’Information & communication technology.
«L’obiettivo di Smau - ha dichiarato Antonio Emmanueli, presidente di Smau - è quello di riaffermare la manifestazione milanese, la seconda fiera dell’Ict per importanza a livello mondiale, come il luogo dove vive l’innovazione italiana, al di là delle tendenze generali e di un’Europa che sta lentamente impoverendo e svuotando di potere decisionale l’Italia privilegiando i Paesi del Nord».
In occasione della presentazione del prossimo Smau, è stato sottolineato che l’evento che si svolgerà dal 21 al 25 ottobre prossimi sarà caratterizzato da contenuti innovativi quali il digitale terrestre e l’Umts e da un’attenzione crescente all’elettronica di consumo e alle applicazioni per le Pmi. A quest’ultimo proposito, le grandi aziende organizzeranno la loro presenza insieme alle filiere di riferimento costruendo dei percorsi espositivi al servizio delle Piccole e medie imprese.
Fonte: http://www.toptrade.it
- [10/03/09] Obama nomina un CIO open
- [07/06/07] Smau 2007: le iniziative speciali
- [29/04/06] Psion Teklogix, è di scena l'innovazione
- [16/06/05] SMAU a SMAU Webbit 2005: tutte le novità manifestazione
- [08/07/04] Smau: Puntare sull'innovazione per lo sviluppo