Da agosto gratis il Chiarotel di Telecom
"Dal 1° agosto per i clienti Telecom Italia diventerà gratuito chiamare il 4717 per conoscere in tempo reale il valore complessivo della spesa per il traffico telefonico della propria linea. Sino al 31 luglio (compreso) il prezzo della chiamata e quindi dell’informazione continuerà ad essere 7,87 centesimi di euro (iva inclusa).
Chiarotel è il servizio di Telecom Italia che permette di avere informazioni sui consumi telefonici non ancora fatturati (non tiene conto però di eventuali promozioni attive sulla linea). L’importo fornito dal servizio si riferisce al periodo che va dal primo giorno del mese in cui si chiama sino alle ore 6,00 del giorno precedente alla consultazione. Come avviene già oggi, per avere questa informazione sarà sufficiente comporre 4717 dalla linea telefonica della quale si vuole conoscere il valore (in euro) del traffico sviluppato.
Un’altra informazione fornita gratuitamente dal servizio Chiarotel è quella del prezzo di una telefonata che si intende effettuare..."
leggi la news completa su Portel.it
- [19/02/10] Chiamate urbane ed interurbane gratis direttamente da pc
- [12/02/07] Costi di ricarica? Primo rinvio
- [29/01/07] Multe ai gestori di telefonia
- [17/07/06] Con Wengo si telefona gratis
- [01/10/04] Tlc: Messagenet lancia linea telefonica Freenumber