Kiss, una TV al bacio
La società presenta un televisore al plasma 42” con dvd player integrato dotato di HD da 80 Gb e connessione Internet wireless.
Kiss Tecnology entra in grande stile nel mercato dei televisori ultrapiatti con uno schermo al plasma che rappresenta lo stato dell'arte in questa tecnologia: infatti si tratta dell'unica TV con l’accesso wireless a Internet e un lettore dvd integrato, con lo standard DivX e compatibile a Microsoft Media Video 9. Il televisore al plasma Kiss è dunque già pronto per le soluzioni video-on-demand ed è in grado di riprodurre qualsiasi formato video; inoltre la connessione ethernet e il software Kiss per il collegamento al pc consente un collegamento senza cavi alla rete di casa o dell’ufficio, garantendo accesso facile a immagini, musica, file e migliaia di stazioni radio.
Il sofisticato design danese dello schermo al plasma si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente di casa, o nelle sale da conferenza. La profondità è di soli 79 mm e può essere montato su un tradizionale piedestallo, o con una staffa a muro.
News tratta da Toptrade.it
- [18/07/12] Sott'occhio anche i video su Internet
- [23/05/10] TV e 3D: i nuovi televisori in grado di riprodurre video 2D in 3D
- [06/01/10] Skype anche sulla Tv di casa
- [30/09/09] Panasonic introduce il nuovo TV da 50" al plasma con supporto 3D
- [30/06/08] Al volante di automobili wireless