Windows SharePoint piace ai partner
Dopo soli otto mesi dal rilascio Microsoft Windows SharePoint Services è risultato vincente. Infatti, è stato adottato rapidamente da molti clienti e rappresenta il risultato diretto di un dialogo tra utenti.
Le tecniche di collaborazione Windows SharePoint Services e Microsoft Office System consentono di risparmiare tempo, di aumentare la redditività e di migliorare l’accesso alle informazioni. È quanto risulta da alcune ricerche condotte da Microsoft sui propri clienti e partner. Da quanto dichiarato risulta infatti che la maggior parte dei clienti è interessata alle caratteristiche di gestione dei documenti (95 per cento), il 77 per cento alle aree comuni di lavoro per documenti e riunioni e il 76 per cento all’utilizzo dei calendari condivisi.
Rilasciato nell’ottobre 2003, Microsoft Windows SharePoint Services è stato già scelto da più di 400 partner che offrono oltre 600 soluzioni basate sui prodotti e le tecnologie SharePoint. Windows SharePoint Services può essere scaricato gratuitamente dai clienti Windows Server 2003 dal sito www.microsoft.com/downloads, mentre una versione per la prova gratuita di 30 giorni è disponibile all’indirizzo www.sharepointtrial.com
News tratta da Toptrade.it
- [27/10/12] Nel giorno di Windows 8, Surface debutta in sordina
- [25/09/12] Windows 8, la grande scommessa di Microsoft
- [12/07/12] Windows 8: la più grande opportunità dai tempi di Windows 95
- [25/04/10] Risultati record per Microsoft grazie alle vendite di Windows 7
- [16/04/09] Windows 7 non piace alle aziende