Da TX Italia i nuovi dvd-r per 8x
I nuovi supporti sono ideali per la masterizzazione e per archiviare grandi volumi di dati: hanno infatti una capacità di 4,7 Gb.
In grado di supportare una velocità di masterizzazione di 8x, i nuovi dvd-r di TX Italia, azienda leader nel settore dei supporti ottici e presente presso i punti vendita delle migliori catene Gdo e Gds, sono particolarmente sofisticati e ideali per archiviare grandi volumi di dati. Con una capacità di masterizzazione di 4,7 Gb, i dvd-r di TX sono caratterizzati da una tecnologia particolare che ottimizza la compatibilità con i lettori e con i duplicatori garantendo anche una grande affidabilità in tutta la procedura di scrittura.
«Da sempre i supporti TX sono soggetti a prove rigorose e sottoposti a una serie di test in situazioni estreme, sotto fonte di calore, di umidità e di esposizione alla luce per accertare l’affidabilità del prodotto nel tempo - ha dichiarato Riccardo Bologna, amministratore delegato di TX Italia -. Ed è proprio per questo motivo che il nostro ampio range di supporti digitali ottici soddisfa pienamente le singole esigenze da parte dell’utente sia professionale sia consumer».
News tratta da Toptrade.it
- [22/02/08] Traxdata: supporti DVD+R Double Layer 16X
- [20/11/05] Plextor PX-750UF, nuovo masterizzatore esterno
- [27/04/05] TX Italia, Nuovo Riproduttore Digitale TX Mediarunner
- [09/04/05] Traxdata presenta nuovi DVD-R
- [09/03/05] Il nuovo masterizzatore di TX Italia