Con WIND le Olimpiadi sul telefonino
In occasione dei prossimi Giochi Olimpici di Atene 2004, Wind offre una serie di servizi per permettere a tutti i propri clienti di seguire le competizioni, le squadre e gli atleti per i quali tifano, ovunque essi si trovino.
i-mode Wind, in collaborazione con Eurosport, Rai Sport, Sportal e Data Sport, dà la possibilità di seguire i Giochi da vicino, visualizzando sul proprio telefono i live di tutte le discipline, le notizie più aggiornate, i risultati, le classifiche e le immagini migliori della giornata. Inoltre ognuno potrà personalizzare la propria home page con i suoi sport preferiti, per accedere più facilmente alle informazioni richieste.
I clienti potranno ricevere tutte le informazioni che desiderano attraverso l'accesso a diversi servizi: Sport News prevede l'invio di massimo 5 sms al giorno con le notizie più importanti della giornata, coprendo tutte le discipline con maggiore attenzione sugli atleti e le squadre italiani.
Calcio News, oltre agli aggiornamenti sulla nazionale maggiore, saranno fornite informazioni riguardanti la formazione e i risultati della nazionale Under21 e news riassuntive degli altri incontri olimpici.
L'attivazione del servizio è semplicissima. Il cliente dovrà invaire un SMS con la dicitura CALCIO SI al numero 4848.
News tratta da Kataweb.it
- [14/04/10] Kin One e Kin Two: ecco i primi telefonini firmati Microsoft
- [22/12/09] Wind presenta Facebook SMS, nuovo servizio gratuito
- [03/04/09] Atm e Telecom testano il biglietto via telefonino
- [30/06/08] Da Vodafone gli acquisti si pagano col telefonino
- [16/01/07] Da Wind, Windows Messenger sul cellulare