Le tre nuove conchiglie di Samsung
Sono piccoli e belli da indossare i nuovi camera-phone della casa coreana. Accomunati da una lunga serie di sofisticate funzionalità per tutti i gusti.
La nuova, eterogenea, tripletta di Samsung si manifesta nei modelli di camera-phone SGH-E300, SGH-E310 e SGH-E600C. Accomunati da sigle assai difficili da memorizzare, i tre cellulari hanno tutti un design a conchiglia pulito ed elegante, nello stile peculiare del produttore sudcoreano.
In realtà, pur molto simili nelle funzionalità, a uno sguardo più attento, sul lato estetico i modelli SGH-E300 ed SGH-E310 mostrano qualche differenza nell’accoppiamento dei colori di base, nero e silver.
In entrambi i casi, la tecnologia comunicativa è Gprs a doppia banda, lo schermo principale supporta fino a 65 colori e la fotocamera Vga integrata include molte funzioni accessorie, quali il Multi-Shot, per scattare sequenze fotografiche, il Matrix Shot, per la visualizzazione multipla delle foto sul display, il Night Shot per migliorare la qualità degli scatti al buio, l’autoscatto e la possibilità di registrare brevi filmati.
Il terzo modello della serie, identificato dal codice alfanumerico SGH-E600C è infine un leggerissimo triband di seconda generazione e mezza che il produttore definisce particolarmente adatto a un pubblico femminile. Sul piano funzionale è del tutto paragonabile ai “cugini” descritti poco sopra descritti.
News tratta da Mytech.it
- [07/10/15] Ladri in casa, vede tutto dal suo iPhone
- [23/04/10] Mio Technology: nuovi Mio Spirit 470, 475 e 575
- [03/10/08] Nuovo lettore mp3 Samsung YP-Q1
- [05/02/08] Webcam da MSI a confronto
- [27/11/07] Nel mondo di Lian-Li non ci sono compromessi