Nel 2008 l'i-Phone arriva in azienda
Grazie al software one-X Mobile sviluppato da Avaya entro aprile 2008 l’i-Phone potrà essere commercializzato non solo per l'utenza privata ma anche come supporto alla clientela business. Questo permetterà agli impiegati di collegare lo smartphone di Apple al sistema e alle reti aziendali e di utilizzare il cellulare come un vero e proprio strumento di lavoro.
Avaya è la prima tra le società di comunicazione che propone la soluzione enterprise per l'iPhone su reti aziendali. Inoltre, sempre a partire dal primo quadrimestre del 2008, l’interfaccia Avaya, scaricabile e di facile utilizzo, sarà disponibile per l’Europa anche per i cellulari RIM, Palm, Motorola, LG, Nokia, Samsung, Sanyo, Sony Ericsson...
...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [20/11/10] Guida creazione Rete Privata Virtuale VPN
- [25/01/10] Desenzano del Garda: un Comune sempre un passo avanti
- [25/08/07] Quando la tecnologia fa dormire bene
- [31/01/07] Cellulari e LCD profumati? Non è utopia!
- [03/10/05] Memory Stick Micro per i cellulari e per la loro musica
Un commento a "Nel 2008 l'i-Phone arriva in azienda":
mah, io aspetterei la prossima versione dell'iphone. e per prossima versione intendo la prossima versione hardware. al momento l'iphone ha un grandissimo design e una grandissima interfaccia. dal punto di vista dell'hardware è invece un telefono di 5 anni fa. so che l'apple sta già lavoranod a una versione più moderna. a chi è un fan apple io consiglierei di aspettare almeno quella.