Un'altra anteprima di SQL Server 2005 da Microsoft
Microsoft ha annunciato il rilascio di un'alta anteprima della prossima versione del suo database SQL Server 2005.
Nella lettera inviata ai betatester, Paul Flessner, Vice Presidente del gigante del software, ha dichiarato che verrà rilasciata una CTP (Community Techinical Preview) di SQL Server 2005, a partire da Venerdì, alla quale seguiranno diverse build intermedie, fino ad arrivare al rilascio della successiva versione beta della tecnologia.
La prossima beta di SQL Server 2005 sarà la Beta 3, che nei piani del colosso di Redmond, dovrebbe essere rilasciata nel primo quarto del 2005. La versione finale del prodotto è invece attesa per la prossima estate.
Alla Professional Developers Conference (PDC) tenutasi lo scorso Ottobre, Microsoft ha dichiarato l'intenzione di rilasciare agli sviluppatori più build dei propri prodotti chiave in maniera da permettergli di prendere più velocemente familiarità con le nuove funzionalità e miglioramenti. Le CTP sono da intendersi quindi come l'applicazione di questa nuova politica.
La Developer Edition di SQL Server 2005 CTP sarà disponibile sul sito Betaplace di Microsoft e verrà distribuita a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento di tipo MSDN Universal Enterprise e Professional.
Annuncio
Antonino Salvatore Cutrì - Programmazione.it
- [03/07/14] Vuoi fare il beta-tester per Microsoft e provare Office in anteprima?
- [01/05/07] Tutti pronti per provare e testare beta 3 Windows Server Longhorn
- [06/03/07] Microsoft rilascia la Service Pack 2 di SQL Server 2005
- [19/08/06] Microsoft rilascia due patch per Vista
- [02/03/05] Come si declinerà Sql Server 2005