Vuoi fare il beta-tester per Microsoft e provare Office in anteprima?
Sono aperte le selezioni per beta tester, chiunque può candidarsi e diventare un elemento attivo in questa importante fase dello sviluppo e rilascio di uno dei prodotti più importanti nel catalogo di Microsoft: Office. Se volete essere tra i primi a curiosare tra i meandri dell'ultimissima versione del prodotto principe di casa Microsoft, prima ancora che venga messo sugli scaffali del vostro negozio di fiducia, l'occasione è di quelle succulente.
Microsoft è alla ricerca di persone e aziende che vogliano fare da beta-tester, il progetto è nuovo ed è stato chiamato Pre-Release Program. Lo scambio è semplice, i beta tester selezionati riceveranno le ultimissime versionei di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Vision, Access, Publisher e Outlook in tutta la loro verginale innocenza di software non ancora estensivamente testati e dovranno riportare a Microsoft le loro esperienze nell'uso quotidiano. Le aziende potranno iscriversi per la versione Business contenente Exchange, SharePoint, Project Server e tutti i servizi di Microsoft Cloud.
Molto bello, in molti vorranno partecipare. Ma non è semplice. Per prima cosa bisogna iscriversi QUI in qualità di utente Home o Business e quindi rispondere ad un questionario con il quale Microsoft valuterà le vostre intenzioni a partecipare attivamente al progetto. Microsoft vuole ovviamente scremare il volume dei candidati ed evitare che le persone possano godere dei vantaggi senza prendersi la briga di assolvere ai loro doveri.
- [22/06/10] LANguard, quando la patch non è solo Microsoft
- [08/11/07] Windows 7, Microsoft ha ben chiara la rotta
- [10/09/07] Eventi su M$ Project e M$ Visio. Download trial M$ Office Project Prof.
- [24/05/07] Office 2007 Trial: hack attivazione
- [03/05/05] Office 12 sposerà i 64 bit
2 commenti a "Vuoi fare il beta-tester per Microsoft e provare Office in anteprima?":
Dopo la loro migliore versione, la 2003, non ho più interesse per le novità
usate libreoffice!!!!