L'antispyware di Symantec
L'azienda di Cupertino lancia una beta pubblica di Norton Internet Security 2005, arricchita con un tool contro i software spioni. La versione stabile della suite, ora decisamente completa, debutterà a maggio, e occuperà la fascia alta di mercato
Da tempo si vociferava che anche Symantec avesse intenzione di lanciare un antispyware per l'utenza domestico: operazione, d'altronde, già affrontata da McAfee (con un prodotto standalone, McAfee Antispyware), Microsoft (con il gratuito Microsoft Antispyware, di provenienza Giant) o Computer Associates (con PestPatrol 2005). Trend Micro, per contro, ha presentato un modulo antispyware per OfficeScan 7.0, che però è un prodotto per l'utenza aziendale.
Detto e fatto: l'azienda di Cupertino ha lanciato una beta pubblicamente scaricabile del noto Norton Internet Security 2005, corredato con un modulo antispyware.Si tratta di un download da poco più di 30 Mbyte, ampiamente alla portata delle connessioni a banda larga, che incorpora vari moduli: dall'antivirus al firewall personale, fino all'antispam e, appunto, all'antispyware.
continua news tratta da mytech.it
- [27/06/10] Norton protegge notebook e netbook HP
- [29/10/08] Kaspersky Lab pubblica l’articolo “Attacchi alle banche”
- [28/06/07] Cosa ci ha minacciato nel primo semestre 2007?
- [05/02/07] Pc HP sicuri con Norton Internet Security
- [02/12/06] Symantec Norton 360