Apple-Samsung, il giudice "Dovreste cercare un accordo"
Terza settimana del processo in cui la compagnia di Cupertino accusa la casa sudcoreana di aver copiato da iPhone e iPad. La corte sollecita un incontro tra le parti: "E' tempo di fare pace". Ma l'azienda di Lee Kun-hee ribalta le accuse: "Sono loro che hanno copiato"
"E' tempo di fare pace". Con queste parole, il giudice Lucy Koh si è rivolto ai dirigenti di Apple e Samsung chiedendogli di incontrarsi ancora una volta per trovare un accordo che chiuda la causa per la presunta violazione dei brevetti di Cupertino da parte della compagnia sudcoreana. "Vedo dei rischi per entrambe le parti se si arrivasse a un verdetto", ha detto il giudice alle parti, ma non è chiaro se il suggerimento sarà ascoltato.
Si è ormai agli sgoccioli del processo tecnologico del secolo, in cui Apple in sostanza accusa Samsung di aver copiato l'iPhone e l'iPad producendo i suoi smartphone e tablet. Già da martedì la giuria potrebbe ritirarsi per deliberare e una sentenza arrivare nelle ore o nei giorni successivi...
Continua a leggere questa notizia su repubblica.it.
- [23/08/12] Apple-Samsung, le arringhe decideranno giuria e giudice
- [22/08/12] Facebook accusata di aver copiato la funzione Diario da un'azienda cinese
- [27/07/12] Google avvertì Samsung, state copiando
- [19/07/12] Price fixing: LG pagherà $380 milioni a causa dei pannelli LCD
- [05/11/07] Wikipedia per prima volta a giudizio, ma innocente