Apple, l'iPhone potrebbe arrivare a gennaio
Apple, l'iPhone potrebbe arrivare a gennaio
Apple potrebbe ributtarsi sulla telefonia a Gennaio: dopo il fallimento del Motorola Rokr, il nuovo iPhone nascerebbe direttamente sul modello dell'iPod e a partire dal 2007 potrebbe essere sul mercato in duplice modello. Il marchio è in registrazione.
Piccoli quanto significativi indizi: l'iPhone fluttua nell'aria senza materializzarsi, ma a quanto pare a partire da gennaio sarà finalmente in vendita interpretando l'avventura Apple nel mondo della telefonia.
Il telefono che nasce sul modello dell'iPod potrebbe addirittura già essere in produzione ed in ogni caso da Cupertino sarebbero già partite tutte le verifiche necessarie per la registrazione internazionale del marchio.
Microsoft ha palesato fin da subito l'intenzionedi fare del proprio Zune un player prima ed un telefono poi. Apple ha già tentato l'avventura a suo tempo insieme a Motorola, ma il Rokr non scatenò gli entusiasmi delle masse ed il progetto decadde ben presto. Ora Apple potrebbe invece abbracciare l'avventura in solitaria, spostando nel settore il know-how raccolto durante i primi anni di successo dell'iPod.
...continua la lettura di questa notizia.
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [04/01/13] iPhone 6 già in fase di test
- [21/11/12] I successori di iPhone 5 e iPad 4 in arrivo a metà 2013
- [16/06/10] Le Caratteristiche del nuovo iPhone 4 rispetto ai predecessori
- [09/06/10] È arrivato l'iPad mini. E telefona pure
- [19/10/09] Messaggini gratis da iPhone e iPod