iPhone 6 già in fase di test
Il nuovo gioiello by Apple sarebbe già in fase di test.
Sono molti i rumors in Rete che annunciano molti dettagli sul come potrebbe essere il nuovo iPhone 6: si parla di fotocamera da 12 megapixel, di un carica batterie senza fili, del design rivoluzionario. Tutto ciò potrebbe essere svelato ufficialmente il prossimo giugno nel corso della conferenza mondiale degli sviluppatori che si svolgerà a San Francisco seguito dal lancio previsto - sempre ipoteticamente - per settembre.
Le notizie arrivano dal sito TheNextWeb dove avrebbero le prove dei test che Apple sta facendo: pare infatti che alcuni sviluppatori abbiano ricevuto tra i vari incarichi alcuni con i log codificati come 'iPhone 6.1.' affiancato dal sistema operativo iOS7. Inoltre il traffico Internet generato da questo dispositivo 'misterioso' ricondurrebbe a un IP localizzabile nel campus Apple a Cupertino.
Come già anticipato la ricarica per il nuovo iPhone sarà possibile grazie ad un caricabatterie wireless utilizzabile grazie all'ottenimento del brevetto che serve per integrare il metodo di ricarica senza fili ai dispositivi Apple.
Voglia di colore? Il nuovo iPhone potrebbe essere disponibile in più versioni come gli ultimi iPod Touch. Non più solo bianco e nero ma 6-8 colori disponibili secondo l'analista di Topeka Capital Markets, Brian White secondo cui il prossimo iPhone potrebbe ricalcare l'offerta della nuova generazione dell'iPod Touch, che in realtà sarebbe stato un terreno di prova per le prossime generazioni sia dell'iPhone sia dell'iPad.
L'ultima indiscrezione riguarda le dimensioni che potrebbero essere a scelta di diversa grandezza e quindi anche di prezzo.
- [01/04/09] Skype su iPhone: ora è ufficiale
- [28/04/08] Apple iPhone "3G": maggiori dettagli
- [09/03/08] iPhone, c'è trippa per gli sviluppatori
- [14/06/07] Apple, per iPhone anche software di terze parti
- [21/10/06] Apple, l'iPhone potrebbe arrivare a gennaio