Assolto il proprietario di un internetpoint
Assolto il proprietario di un internetpoint accusato di delitto contro la proprietà
Il locale affittava materiali con i quali i clienti si facevano le loro copie. La sentenzia dice che no è responsabile di un delitto contro la proprietà intellettuale.
Un tribunale di Santiago, Cile, ha assolto il proprietario di un internetpoint di un delitto contro la proprietà intellettuale, da ciò che era stato accusato dal Ministero delle Finanze, così come l'Associaciòn Fonogràfica y Videogràfica Española (Afyve), la Sociedad General de Autores (SGAE) e la Asociaciòn de Distribuidores e Importadores Videogràficos de Ambito Nacional (Adivan).
Il magistrato della giustizia del corte penale numero 1, Rosa Collazo, ha considerato che l'imprenditore Josè Luis G.V. no es autor del delitto contro la proprietà intellettuale. Da un lato il giudice sostiene che la denuncia non fu presentata da nessuna persona, o dal suo rappresentate legale, nemmeno da un'associazione; e la "atipicità" della condotta dell'accusato, visto che affittava materiale ed erano suoi clienti che li utilizzavano per il fine, che consideravano conveniente...
...continua la lettura di questa notizia
Wilkinsonpc.com.co autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [01/01/06] Assolto il proprietario di un internetpoint