Audio e video: il nuovo business
Audio e video: il nuovo business
Tutto è un business. Dalle uova alle medicine, dalle patate ai video che vengono registrati con le videocamere presenti nella maggior parte dei telefonini di ultima generazione. Capita uscendo con gli amici, in un momento di gioia interiore, di farsi ammirare dalla compagnia sollecitando l’attenzione del pubblico con qualche video divertente proiettato direttamente sullo schermo del videofonino.
Nulla di più normale, e alla portata di tutti, se non fosse che la maggior parte dei portali in rete si fanno pagare profumatamente per il misero download di qualche sequenza.
Se con il nostro cellulare, abbiamo la grande fortuna di imbatterci in una situazione alquanto divertente e singolare, e riusciamo anche a riprenderla allora abbiamo vinto alla lotteria. Nulla di così totalmente lucroso, ma il provider inglese O2, che vende e commercializza video e audio ripresi amatorialmente, rpromette una ricompensa di 3 sterline per ogni download a pagamento riuscito.
Sembra impossibile, ma per quanto riguarda i file audio funziona, basta sapere che nome assegnare....
- [24/01/10] Google: Brin e Page venderanno l'11% delle azioni
- [09/10/09] HP e Informatica: la partnership si estende
- [19/02/09] Il senso di Twitter per il business
- [21/05/07] Video News Che Pagano
- [29/08/06] Google rilascia un pacchetto per l’ufficio
2 commenti a "Audio e video: il nuovo business":
Ma ... la notizia finisce così ?
Che vuol dire che nome assegnare ?
a mio avviso se ad un file assegni il nome treno e ad uno assegni il nome risata, quello con il nome risatà sarà scaricato maggiormente....