Comanda il tuo PC con la punta delle dita...
Comanda il tuo PC con la punta delle dita...
Da Waitec arrivano sul mercato i nuovi monitor Touch Screen che ampliano ancor di più l’offerta dell’azienda.
Grazie alla continua ricerca da parte di Waitec di prodotti sempre innovativi, è in arrivo in Italia la nuova linea di monitor LCD con tecnologia Touch-Screen delle serie Shining.
Shining Video Touch12, Touch15 e Touch17 rappresentano una vera e propria innovazione nel campo dei monitor LCD: un mix di performance, affidabilità e design.
Il Monitor Touch-Screen è un monitor che rende l'area del video sensibile al tocco del dito di una mano, trasformando il display in un sistema a tocco integrato. Questa modalità di utilizzo è molto intuitiva e diretta, adatta per chiunque, e in particolare per gli utenti che trovano difficoltà nell’utilizzo dei tradizionali sistemi di puntamento.
Proprio per le loro caratteristiche di fruizione, intuitive e versatili, i monitor Shining Video Touch Screen di Waitec sono adatti ad applicazioni didattiche, ludiche, per disabili e aziendali. In dotazione viene inclusa una penna con la quale è possibile alternarla, come tocco, al dito della mano. Questo prodotto consente di effettuare anche le operazione da mouse più complesse, come il doppio click, il click destro e il trascinamento. Grazie alla sua versatilità è possibile usare il touch screen come tavoletta grafica per disegnare con precisione. Il monitor Shining Video Touch Screen è disponibile nelle misure da 12, 15 e 17 pollici con connessione touch-screen con porta USB anche per MAC.
Il Monitor Video Touch-Screen è uno schermo multifunzione che rende qualsiasi operazione molto intuitiva e diretta, grazie alla tecnologia di cui è dotato che lo rende sensibile al tatto. Con la nuova linea Shining Video Touch Screen è possibile effettuare qualunque tipo di operazione con la semplice pressione di un dito.
Al di là delle normali applicazioni come monitor di fascia alta per l’ufficio, i nuovi Shining Video Touch Screen nelle versioni da 12, 15 e 17 pollici sono lo strumento ideale per un ampio spettro di applicazioni: possono essere utilizzati in postazioni informative collocate in luoghi pubblici o in esercizi commerciali, nelle agenzie di viaggio o ancora nei ristoranti per gestire le ordinazioni.
Il modello da 17”, il più rappresentativo della gamma ha una risoluzione di 1280x1024 , un rapporto di contrasto di 700:1, una luminosità di 350cd/mq e tempo di risposta fino 12 ms. La base è orientabile orizzontalmente, consente di posizionare facilmente il display secondo le proprie necessità con un angolo di visuale di 170° in orizzontale e 170° in verticale. Shining Video Touch Screen da 15 e 17 pollici sono dotati anche di speaker integrati che permettono così di evitare l’uso di casse aggiuntive.
Shining Video Touch Screen 12”, 15” e 17” pollici sono in vendita con una garanzia di 2 anni e sono proposti rispettivamente al prezzo di euro 900,00 per il primo, Euro 672,00 per il secondo e Euro 696,00 IVA compresa per il terzo.
Per ulteriori informazioni: www.waitec.it
- [02/03/09] Samsung YP-P3: lettore mp3 full touch screen
- [20/12/08] In arrivo Eee PC touch screen al CES 2009
- [29/09/08] BenQ MID S6: Atom in una mano
- [30/04/08] BenQ DC T800: 8 Mpixel in punta di dita
- [08/09/07] Il futuro del multi-touch (non) è trasparente