Cronaca reale di una giornata virtuale
Giovanni, Alice, Marta, Emanuele:cronaca reale di una giornata virtuale
La giornata di Giovanni
Lunedì 10 Ottobre 2005
Sono le 10 di mattina e vengo svegliato dalla serranda che la mi' mamma sta tirando su in camera mia, la luce mi acceca, voglio dormire ancora sono andato a letto alle 3!!!
Mi chiamo Giovanni ho finito il liceo a luglio e presto frequenterò l’uni, abito a Firenze e sono appassionato di informatica.
Visto che è inutile rimanere a letto, mi alzo e, come ogni mattina, accendo il pc che parte immediatamente e subito si apre il messenger di MSN, c6, emule e il notifier di posta:ho già diversi messaggi. Prima di colazione li leggo, mentre ascolto a palla musica house. I messaggi sono tutti dei componenti della mia Gilda del gioco di ruolo che stiamo facendo. Ho un pg bellissimo! Il più bello! Sono un cavaliere con un’armatura lucente e uno scudo dipinto con scene di caccia. Ho anche una moglie che è una maga e che mi aiuta nelle battaglie. Purtroppo non ho trovato una ragazza che la impersonasse e così la fa Juppy il mio amico più caro. Ieri sera abbiamo costruito un fortino e la caserma e ho avuto i rapporti di alcuni componenti la mia Gilda che ho infiltrato tra gli avversari:PD gliela faremo vedere!!!!!
Mentre scrivo le ultime istruzioni suona il cell e mi domando chi sia che rompe il cazzo quando sono così impegnato! Una voce cessa mi fa subito capire che è quel comodino spigoloso di Roberta:una vera tazza!!! Vuole invitarmi a vedere Tre metri sopra il cielo e mi verrebbe spontaneo chiederle perché non va lei tre metri sotto terra e la smette di scassare la minkia e di farmi perdere tempo. Come se non bastasse arriva la mi' mamma col cordless e tutta amminkiata mi dice che è Juppy e :” pensa stavo per riattaccare non avevo riconosciuto Emanuele! Dice che hai il cellulare occupato e che vuole parlare con Thor. Come posso capire che cercano te? E poi vai a fare la doccia che così ti ordino la stanza!”.
Se mette piede qui dentro la trapasso con la lancia! L’ultima volta mi stava buttando il cd del gioco!
Non posso lasciare la mia tana incustodita. Il mio sguardo si posa amorevolmente sullo scaffale dove sono bene ordinati tutti i cd di Evangelion e di Acquarion e la serie completa di Naruto e Basilisk devo proteggerli!
PD sono già le 11! A quest’ora sicuramente c’è online quella porka di Jessica! Non mi devo assolutamente perdere i suoi numeri! Ha 44 anni e con la webcam mi fa vedere (WOW!!) ogni centimetro del suo corpo. Mi ha invitato a casa sua e sarei tentato di andarci. Juppy mi fa due palle come un’abbazia col fatto che è vecchia, che ha il culo moscio, le tette alle ginocchia ma a chi cazzo importa se me la dà? E soprattutto se fa i numeri che promette? Ha due labbra a canotto, mi sa che un po’ si è rifatta, ma fa sognare. E’ vero è vecchia ma vuoi mettere l’esperienza? Mi ha mandato certe foto e certi filmati che farebbero invidia a Eva Henger! Ci sto pensando davvero di andarci. Stamattina è tutta nuda, come al solito, e mi sta dicendo le solite frasi arrapanti. Meraviglia del messenger!!! Ora è molto di moda chattare su msn per via degli emoticons (dicono i miei amici). Emoticons??? Viva le porke!
Tra poco sarà pronto il pranzo, che coglioni! la mi' mamma non ne vuole sapere di portarmelo qui devo per forza andare a tavola. A far che PD??? A perder tempo? A sentire il tg di cui non mi importa una beata mazza?
Mangio in fretta e mi butto un po’ sul letto a fantasticare. La mia maga mi sta aiutando a indossare la mia bella armatura, oggi dovrò rimediare molte armi per la battaglia non possiamo perdere! Conquisteremo molti punti e molto oro e ci avvicineremo al castello degli enigmi. Ormai siamo vicini a sfidare il mostro e per nulla al mondo vorrei perdermi questo momento anche se dovessi litigare ancora con Alice.
Quanto è dolce Alice! L’ho incontrata su c6 ha 17 anni ed è bellissima solo che PD non kapisce quando cazzo la deve far finita! Ieri sera dovevamo costruire la casema??? PD lei voleva invece che le facessi le coccole! M’importava una sega delle coccole! Ci son cose più importanti! Come quando le parlo dei miei manga e lei si annoia. Ci si può annoiare dico io con Naruto? Non capirò mai ste fighette! Sono quattro mesi che ci chatto e a volte mi prende la voglia di andare a trovarla ma lei boh non sembra contenta e poi ripensandoci con i soldi del viaggio fino in Puglia mi ci compro la nuova scheda video. Devo andare sul forum di pc facile a farmi consigliare. Son mitici! Quasi quasi vado a postare la richiesta così comincio a farmi un’idea.
Ecco Alice mi descrive la sua giornata e la lezione di danza. Ha dei bellissimi capelli biondi che le arrivano in vita e un sorriso che incanta. Ha ancora il body e si sta cambiando mentre mi scrive. Lei non ha la webcam ma sa descrivere tutto come se la vedessi. Sa coccolarmi come se fosse qui, accarezzarmi, baciarmi. Ha pure una bellissima voce. La prima volta che ci siamo sentiti eravamo così emozionati che non siamo riusciti quasi a parlare. Chiama sempre lei anche la notte ed è bellissimo sentirla se non sto giocando. Credo proprio che l’andrò a trovare se i miei scuciono i soldi per la scheda video.
Ops suona il cell.. speriamo non sia ancora la tazza che la mando in culo di volata senza ritorno.
E’ Juppy che vuole portarmi al pub a bere fino a stordirci ma che cazzo stasera bisogna essere sobri! Ha dimenticato che deve fare gli incantesimi per la battaglia! Devo richiamarlo con tutta la mia autorità di capo della Gilda. Mancano solo 2 ore ormai al momento fatidico e non vedo l’ora.
Sarà meglio che corra veloce a cena a sentire quegli scassacazzi dei miei che non fanno che ripetere che dovrei uscire e non stare tutto il giorno al pc. M’importa una sega di quel che dicono io sono felice e realizzato così. Non mi va di vedere gente che non sa chi è Thor e quanto sia potente e coraggioso e che gran capo sia! La mia gente mi adora e mi segue ovunque e farebbe qualunque cosa per me. Spesso quando mia mamma mi chiama ‘Giovanni’ ci metto qualche secondo a capire che si rivolge a me. Io sono Thor il dio! Il migliore, invincibile e intoccabile. Sono pronto ho la mia armatura, il mio scudo, il mio bellissimo elmo col pennacchio rosso e un cavallo bianco che si chiama Tuono. Sono invincibile! La mia armata è pronta e la battaglia comincia!
La giornata di Alice
Lunedì 10 Ottobre 2005
Sono le 5 di mattina e la sveglia mi avvisa che devo alzarmi. Oggi ho il primo compito di matematica e voglio essere al meglio.
Mi chiamo Alice ho 17 anni e frequento il quarto anno dell’Istituto Tecnico Commerciale a Bari. Sono la più brava della classe, forse della scuola ma non sono la più popolare.
I miei compagni di classe mi chiamano miss ciccia e brufoli perché sono rotondetta e ho i brufoli sempre infiammati. Non mi invitano mai alle feste o ad uscire con loro la sera ma sanno sempre come raggiungermi se devono chiedermi di copiare qualcosa. Almeno stamattina, fino alla fine del compito nessuno mi prenderà in giro!
Il testo del compito è sul mio banco ma non riesco a concentrarmi perché non faccio che pensare a Thor. Guardo Fede, i suoi lunghi capelli biondi, la sua classe da ballerina e come sempre mi sento una merda per aver mentito a quel ragazzo meraviglioso conosciuto su c6. Quando mi ha chiesto la foto non ho avuto il coraggio di inviargli la mia e gli ho inviato quella di Fede, quella fatta in gita l’anno scorso.
Thor l’ho conosciuto quattro mesi fa ed è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non penso che a lui e ai momenti che passeremo in chat insieme. Dalle 17 alle 20 sono con lui:ho un ragazzo! Mi dice cose meravigliose, mi racconta storie di battaglie che sembra di aver combattuto, sa essere dolcissimo. A volte è un po’ palloso con le storie di manga e anime di cui non so nulla ma anche io gli parlo dei libri che ho letto e vedo che a lui non interessano perché cambia subito argomento. E’ il mio ragazzo ideale e a parte i suoi fumetti e il suo gioco è perfetto.
Ieri sera abbiamo litigato perché insisteva per salutarmi che doveva costruire non so che caserma e non si è curato del fatto che mi sono sentita trascurata e messa in secondo piano ma devo capirlo ha i suoi interessi e son sicura che oggi faremo pace.
Vorrei confessargli la verità sul mio conto, dirgli che ho i capelli castani e ricci, che peso 75 kg, che non farò mai danza, che mento ogni giorno per rendermi interessante e bella ai suoi occhi e per sentirmi amata. Adoro c6! Posso essere bellissima e intrigante, posso arrossire e non essere vista, dire e sentirmi dire cose che nessuno mi direbbe o ascolterebbe da me e avere ciò che dal vivo non avrei mai.
Thor parla spesso di venirmi a trovare, dice che sono dolcissima e non vede l’ora di abbracciarmi e fare l’amore con me ma io divento vaga e rimando sempre.
So bene che se questo avvenisse la mia meravigliosa favola finirebbe e non sarei più la bella principessa di un guerriero coraggioso e finchè potrò rimanderò quel momento per continuare a sognare dietro al video del mio pc.
E’ l’ora attesa per tutto il giorno ecco Thor sono tutta per lui e all’improvviso divento bionda, ballerina e bellissima.
La giornata di Marta
Lunedì 10 Ottobre 2005
Sono le 6 di mattina e sento la sveglia che avvisa mio marito. Mi alzo anch’io e preparo il caffè perché devo fare in fretta che alle 11 inizia il mio show.
Mi chiamo Marta ho 50 anni, vivo a Firenze, sono casalinga e sono sposata da 25 anni. Mio marito fa il postino ed esce presto ma non farebbe differenza perché non si accorge più che esisto.
L’anno scorso ho fatto un corso di informatica e ho comprato un computer e da allora la mia vita è cambiata! Sono diventata Jessica, una donna spregiudicata e interessante, ammirata e desiderata da tutti.
Ogni mattina rassetto la casa e verso le 11 mi spoglio completamente e mi metto davanti alla webcam a fare giochetti erotici e ad eccitare chiunque lo voglia. Non importa se uomo o donna se giovane o vecchio. Ho girato anche diversi filmati e scattato molte foto che invio a chi le chiede. Ogni giorno appena mi connetto faccio il mio spettacolino per Thor che ha 19 anni. E’ incredibile cosa possa fare un messenger! Questo ragazzo per strada non mi guarderebbe nemmeno di striscio mentre attraverso il computer mi fa sognare. Sono perennemente eccitata e, sebbene con mio marito il sesso sia quasi finito, non ne sento la mancanza. Ho orgasmi a ripetizione. Chi ha bisogno di un uomo reale? Ne ho quanti ne voglio e di tutte le età dietro al mio video!
Faccio molta palestra e il mio fisico non tradisce l’ età:infatti dichiaro dai 40 ai 45 anni. Ho delle bellissime labbra, un seno abbondante e un bel fondoschiena. Non sfiguro di fronte a una ventenne e sono molto contenta di come il tempo si comporta con me. Certo se avessi la possibilità mi rivolgerei al chirurgo plastico ma con lo stipendio di mio marito riusciamo appena a sopravvivere.
Ancora però non sono riuscita a convincere nessuno a venire a letto con me. Fanno tutti un gran parlare ma quando si tratta di passare ai fatti si dimostrano dei gran fifoni e perdono la loro spregiudicatezza. Forse Thor lo convinco sembra molto preso.
Alle 15,30 torna mio marito dal suo giro e io mi rivesto e mi metto a leggere una di quelle riviste di pettegolezzi con le storie delle attrici e continuo a sognare. Poi andiamo a fare la spesa e la mia vita torna grigia come una giornata autunnale ma solo fino a domani!
La giornata di Emanuele
Lunedì 10 Ottobre 2005
Sono le 7,30 di mattina e la sveglia suona. Mi chiamo Emanuele ho 21 anni, vivo a Firenze e lavoro presso un negozio di computer.
Mi alzo sempre all’ultimo minuto e mi vesto praticamente per strada ma col mio scooter riesco a infilarmi nel traffico e arrivare in orario al lavoro.
A metà mattina chiamo Thor che è fortunato e si alza quando gli pare. E’ il mio migliore amico e anche se esce poco passo con lui quasi tutto il giorno: ci parliamo per chat.
PD Il cell di Thor è occupato e quella troia della su’ mamma a momenti mi riattacca sul muso perché le dico che sono Juppy. Ma che cazzo! Un po’ di intuito donna! In che mondo vive? Thor è incazzato come una mina perché una cessa da paura l’ha invitato al cinema ma si calma subito quando parliamo della strategia da adottare nella battaglia del nostro gioco di ruolo. Sono sua moglie, una maga [ihihihi] e molti in rete pensano davvero che io sia una donna.
Thor ultimamente è parecchio preso da una porka vecchia e paurosamente sfatta. Sto cercando di convincerlo a lasciar perdere perché la vecchia potrebbe appiccicarsi e non lasciarlo stare ma non capisce. Lo sta facendo incrinare dalle seghe e lui vuole andare a trovarla perché dice che una con la sua esperienza quando la trova?
Non lo capisco ma io ho una ragazza da 2 anni e anche se mi scassa con le coccole che per lei non sono mai abbastanza, anche quando vorrei starmene per i cazzi miei, ci sto bene.
Quasi quasi stasera, invece che giocare, raduno un po' di gente e andiamo al pub a prendere una sbornia che ogni tanto ci vuole! Il mese scorso mi son fatto da Rifredi al centro sul tetto della macchina di Lapo:ero ciucco per ridè!
Chiamo Thor ma non ci sta, è presissimo dal suo gioco, a volte mi fa paura perché parla e si comporta come il cavaliere che impersona. Non posso abbandonarlo stasera però, ha ragione:abbiamo questa battaglia importante, il pub tanto non si muove e la sbornia si rimanda di un giorno.
Terry si incazzerà a bestia che non esco con lei ma se la invito a venire da me potrà sedersi sul letto a leggere i suoi fumetti mentre combatto e accarezzarmi nei momenti di pausa. Mi fa incazzare se mi coccola mentre gioco ma dove la trovo un'altra con la quinta di reggiseno?
Vorrei dedicare queste storie a coloro che si riconosceranno in esse, in tutto o in parte, e specificare che non sono frutto di fantasia ma di testimonianze raccolte in mesi di interviste e letture di logs. Perché fossero reali ho visionato anche foto e filmati.
Un ringraziamento va a Beppe (non uso il nick se no gli rovino la piazza :) ) che mi ha dato l'input per cominciare a scrivere, a Rikter che mi ha spiegato il funzionamento dei giochi di ruolo e mi ha fornito materiale su anime e manga, a Fabrizio che quando è andato a incontrare la sua ragazza ideale si è trovato davanti miss ciccia e brufoli, a Lady (è un nick fittizio ma esiste) che sogna e si butta via e infine a Pat amico e fratello che mi ha erudita sulle porche con descrizioni e foto e che da 5 anni mi accompagna, mi sostiene e condivide le mie mattate.
Klizya
7 commenti a "Cronaca reale di una giornata virtuale":
dehehei fikissima sta cosa!!
devo dire che ogni tanto Ogame mi fa l'effetto che fa a Giovanni!!! hehene!!
che tristezza... speravo fosse una cosa divertente tipo la giornata di Fantozzi. Spero che nessuno si riconosca in queste storie tristi di quotidiana mestizia. La giornata di Alice, in particolare, è qualcosa di veramente insopportabile. Certe storie sarebbe meglio non raccontarle.
Ragazzi....che tristezza davvero...!!! Ma dico vi rendete conto??? Spero davvero che nessuno si riconosca in queste storie...passi la passione per internet e l'informatica ecc ecc..ma a questi livelli raccontati nelle storie scadiamo nel patologico!!!!!
Mi accodo agli ultimi due interventi: siamo di fronte a storie veramente
degradanti, e il fatto che vengano presentate quasi come situazione "comuni" nel
popolo web è ancora più triste.
Che il filo conduttore nelle vicende di questi disadattati sia Internet mi può
solo dispiacere...
La gente "normale" (notare virgolette) ringraziando il cielo usa il web come
mezzo di comunicazione e espressione, non come luogo di fuga dalla realtà in cui
non riesce a collocarsi...
Spero vivamente che quella rappresentata da queste righe sia una minoranza
ristrettissima.
E in verità vi dico che è tutto vero, se non ancora peggio!
Parzialmente ho vissuto alcuni aspetti di Giovanni ed Emanuele, ma posso
assicurarvi che è vero anche quanto è indicato per Marta e Alice!
Per di più posso dirvi che conosco alcuni amici che in questa situazione ci sono
appena entrati!
Per me sono stati giusto alcuni periodi della mia vita, ma grazie al celo son
riuscito a ritornare alla realtà! ( o in buona parte :D )
La celebre sexystar ha presentato in anteprima il suo disco per l’estate
Loredana Bontempi incanta il “Gilda on the beach”
La musica e le parole della canzone, una salsa dal titolo “Esta noche se baila”,
sono state firmate dal giornalista Antonello De Pierro, direttore di
Italymedia.it, che ha presentato l’esibizione canora nel corso
dell’inaugurazione ufficiale del locale di Giancarlo e Lucia Bornigia
Fregene (Roma). Una grande festa di musica e moda, tra suoni e sapori
partenopei, presentata dall’impeccabile e brillante Sammy Barbot e curata nei
dettagli da Giancarlo e Lucia Bornigia, da Angelo Nizzo, da Luca Mannozzi e
Alessio Fiorentini, con tutto lo staff del Gilda, ha aperto ufficialmente la
stagione del “Gilda on the Beach” di Fregene. Un pantagruelico buffet, allestito
sotto l’attenta regia di un instancabile Antoine Amato, è stato preso d’assalto
dai presenti, che hanno potuto deliziare i palati con pietanze di alta scuola
culinaria. Tra suggestivi fuochi d’artificio, una mirabile sfilata dei modelli
dello stilista Luigi Bruno e i suoni di una meravigliosa orchestra, è stata
consegnata alla storia mondana un’altra pagina scritta nel pianeta Bornigia, con
la presenza di un esercito di vip che hanno invaso l’immenso locale in riva al
mare, tra cui Irene Bozzi, Franco Oppini e consorte, l’immobiliarista Paolo
Pazzaglia in compagnia della sua nuova fiamma, Andrea Roncato con l’inseparabile
Alessandra, Alessandro Sini (il più bello dell’anno impegnato in un film che
uscirà ad ottobre), l’onnipresente ormai sfiorita Patrizia De Blanck, Ruben De
Luca (figlio di Omar Shariff), Toni Santagata, Tony Esposito, il giudice Paolo
Colella, il generale Pappalardo e consorte, Alessandro Rispoli, il principe
Carlo Giovanelli, il musicista Sergio Laccone, il maestro Lino Patruno, Sara
Iannone, Antonio Serrano, Maurizio Varano (Direttore dell’Opera di Roma),
Eleonora Vallone, Deborah Bottega, Rita Comisi (vincitrici “Amici”ed. 2006),
Alberto Marozzi, Roberto Alpi, la sexystar Alexia Mell, la meteora Solange,
ormai dedito alla caccia disperata e spasmodica di flash immortalanti per
racimolare ancora qualche spicciolo di notorietà prima dell’inesorabile declino,
il simpatico Don Santino Spartà, Pino Castiello (Radio Incontro) e il conte
Alessandro Malatesta (patron di Radio Roma), i registi Ninì Grassia e
Pierfrancesco Campanella, le inviate della vita in diretta Daniela Pulci e
Camilla Nata.
Nella splendida serata, per decisa volontà del decano dei pr Angelo “Ciccio”
Nizzo, si è perfettamente inserita la deliziosa performance canora
dell’affascinante sexystar Loredana Bontempi, che ha letteralmente incantato i
presenti, esibendosi ai bordi della piscina illuminata a giorno, con il singolo
inciso per l’estate dal titolo “Esta noche se baila”, scritto dal noto
giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, già in luce per
altre esperienze in campo musicale, e prodotto dallo stesso De Pierro insieme a
Dario Domenici per Italymedia Produzioni Musicali
(http://www.italymedia.it/produzioni), mentre la produzione esecutiva è stata
affidata all’azienda calabrese “CB rappresentanze”. E’ stato proprio il
giornalista romano, tra l’altro voce storica dell’emittente radiofonica Radio
Roma, a presentare in anteprima il disco ai presenti in visibilio, ringraziando
tra gli altri l’arrangiatore Riccardo Gnerucci, che ha altresì cantato i cori in
compagnia della bravissima e avvenente Pamela Guzzi, e annunciando la presenza
di Loredana come ospite al Festival Show (http://www.festivalshow.it), in alcune
tappe che si terranno nei mesi di luglio e agosto nelle maggiori piazze del
Veneto, dell’Emilia Romagna e del Friuli Venezia Giulia. Il resto è stato creato
suggestivamente dal ritmo salsero e brioso del brano, dalla voce impeccabile
della cantante, che è stata una delle più giovani diplomate in canto al
Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, col condimento delle raffiche di flash
del muro dei tanti fotografi presenti, che hanno scatenato applausi scroscianti
ed entusiasmo debordante, con tanti presenti che si sono lanciati in un ballo
sfrenato, sotto il manto di stelle luminose che ha avvolto l’indimenticabile e
calda notte di Fregene.
La celebre sexystar è l’ospite più attesa della nota kermesse canora
Loredana Bontempi al “Festival Show”
La manifestazione, condotta da Paolo Baruzzo affiancato da Barbara Chiappini ed
Ela Weber, vedrà anche la partecipazione della regina del porno Eva Henger come
ospite fissa. La Bontempi canterà “Esta noche se baila”, scritta dal direttore
di Italymedia.it e noto conduttore di Radio Roma Antonello De Pierro
E’ partito anche quest’anno il “Festival Show”, la prestigiosa kermesse canora
itinerante, giunta ormai alla 8^ edizione, che si snoda tra le più belle
località del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e dell’Emilia Romagna. La
manifestazione, che fa capo alle seguitissime Radio Birikina e Radio Bella e
Monella del gruppo del noto imprenditore Roberto Zanella, è diventata nel corso
degli anni un fondamentale punto di riferimento nel panorama musicale italiano,
riversando nelle piazze del nordest peninsulare un fiume di appassionati, a
godere delle impeccabili esibizioni di personaggi tra i più popolari del
momento. Ancora una volta, come consueto il nastro di partenza è stato tagliato
a Castelfranco Veneto, con una serata che ha visto una piazza debordante di
oltre trentamila persone, e vedrà srotolarsi il previsto percorso nelle tappe di
Comacchio (FE), Jesolo Lido (VE), Pordenone, Zevio (VR), Vicenza, Caorle (VE),
Bibione (VE), Abano Terme (PD) tra le più importanti, fino a giungere alla
finalissima di Marostica, in provincia di Vicenza, nella notissima Piazza degli
Scacchi. Nutrito di volti noti, come al solito, il gruppo degli ospiti, che si
alterneranno nei vari appuntamenti e distribuiranno al pubblico bella musica e
trascinanti emozioni, intervallati dai 12 giovani in gara, tutti molto bravi,
che hanno superato brillantemente le dure selezioni preliminari.. Tra i vip che
saliranno sul palco campeggiano i nomi delle due conduttrici, che affiancheranno
il conduttore storico del festival e nota voce di Radio Birikina Paolo Baruzzo,
la bella ed effervescente Barbara Chiappini, che col suo charme mediterraneo ed
il suo talento indiscutibile, saprà certamente riscaldare il già esplosivo
pubblico, e la fredda ed inespressiva bellezza nordica di Ela Weber, che dopo
essere inclementemente sparita dalla scena televisiva, che aveva frequentato con
alcune apparizioni, quasi comparsate, ma comunque di poco conto, tenta un
improbabile rilancio proprio dal prestigioso trampolino della corte di patron
Zanella. Guest star sarà la conturbante soubrette calabrese Elisabetta
Gregoraci, che dopo essersi scrollata di dosso l’eco degli scandali legati alle
ultime vicende che hanno scosso il jet-set italiano, si è tuffata a capofitto
nel lavoro, strappando proficui contratti a destra e a manca, con encomiabile
impegno professionale e artistico, a dimostrare intelligentemente il suo
spessore ai frettolosi e cinici inquisitori mediatici italiani, demolendo a
colpi di talento la loro sterile vocazione. Ospite fissa in tutte le tappe sarà
l’ormai consacrata regina del porno Eva Henger, puledra di razza della scuderia
del decano dell’hard e suo ex marito Riccardo Schicchi, che dopo aver raggiunto
le vette dell’Olimpo delle pornostar, si è cimentata in qualche breve esperienza
televisiva: al festival canterà in coppia col cantante Mal, tentando una nuova
esperienza, dopo il consolidato successo costruito nel campo delle luci rosse,
tra spettacoli e pellicole mozzafiato, in cui ormai da anni esprime il suo
indubbio talento, abilmente sfruttato dal suo esperto pigmalione. Tra gli altri
tanti nomi presenti spiccano Al Bano, i Righeira, Giucas Casella, Franco dei
Califfi, Marcella e Gianni Bella, Andrea Mingardi, Ana Laura Ribas, Mario
Rosini, Paolo Mengoli, Giuliano dei Notturni, i Gemelli Diversi, i PQuadro,
Stefano Centomo, i Khorakhané, Louiselle, Drupi, Simone Cristicchi, Gianni
Togni, Mariangela, gli Audio 2, Daniele Stefani, Sandro Giacobbe, Marco Carena,
Ivana Spagna, i Flaminio Maphia, le 2 Black, Renato dei Profeti, Gian Pieretti,
Donatello, Umberto Tozzi, Annalisa Minetti, i Corvi, i Krisma, Paola e Chiara,
Silvia Salemi, i New Trolls, Francesco Baccini, Federico Salvatore, Luca
Sardella, Massimo Bubola, Amanda Lear, i Milk & Coffee, Bobby Solo, Michele
Zarrillo, Stefania Orlando. Ma l’ospite più attesa, dal pubblico e dagli addetti
ai lavori, per ovvii e svariati motivi, è la celebre sexystar romana Loredana
Bontempi, che da alcune settimane si gode il successo che sta riscuotendo il suo
singolo estivo “Esta noche se baila”, che imperversa nelle radio, nei villaggi,
nelle discoteche, nelle scuole di danza dell’intera penisola. L’eclettica
artista, diplomata al conservatorio romano di “S. Cecilia” e con quasi due
lauree all’attivo, con il brano dal ritmo brioso e salsero, scritto dal noto
giornalista Antonello De Pierro direttore di Italymedia.it e storica voce di
Radio Roma, farà sognare e ballare il pubblico di Jesolo Lido e di Caorle,
località in cui si esibirà nell’ambito del Festival Show, accompagnata dalle
suggestive immagini che scorreranno alle sue spalle del video musicale
realizzato dal bravo regista Dario Domenici, che ha curato insieme ad Antonello
De Pierro la produzione artistica del disco stesso. Il video è fruibile on line
all’indirizzo ufficiale http://it.youtube.com/italymedia , ma è già praticamente
presente su tutto il web.