Offre su e-Bay invito nozze della sua ex, ma poi ci va lui
Un invitato nuziale britannico che ha messo in vendita online due inviti ad un matrimonio a cui non voleva andare ha ammesso che la sposa era una sua ex fidanzata.
Offrendo gli inviti in vendita sul sito e-Bay, l'infelice invitato era stato molto critico su come sarebbe stato il look della sposa, ma aveva inizialmente nascosto il particolare della sua precedente relazione con lei. Le offerte per gli inviti, che comprendono un pranzo di gran classe e bevande a volontà, hanno aperto a cinque sterline ma col crescere dell'interesse sono arrivate a diversi milioni.
Ma, arrivato il giorno delle nozze, l'anonimo invitato ha ritirato l'offerta e ha ammesso un coinvolgimento sentimentale che non è ancora finito. "Nonostante quel che mi ha fatto, le voglio ancora bene", ha scritto sul web l'anonimo invitato. "Abbiamo avuto una chiacchierata oggi, ma andrò ad Aberdeen e vedrò se fermerà questa vergogna di matrimonio e sposerà invece me", ha scritto.
In un messaggio diffuso successivamente su Internet, l'uomo ha detto di essere al matrimonio e che stava vedendo come si mettevano le cose.
News tratta da Mytech.it
- [03/07/07] Le disavventure del sig. Senzarete
- [07/07/04] Il computer in moto