FlyBook: arriva il Notebook ultraportatile wireless
Si tratta di una tendenza crescente: i notebook diventano sempre più portatili - ultraportatili - , soprattutto in vista dell'era del Wireless.
E Widinet sembra rispondere a questa nuova necessità del mercato, presentando Flybook della Dialogue, ottimizzato per lavorare con il sistema operativo Microsoft Windows XP Professional e disponibile in diversi colori; piccolo, leggero e dalla versatilità impareggiabile in termini di comunicazione.
FlyBook è un prodotto davvero unico, un sub-notebook piccolissimo e leggerissimo, ma al contempo potente e versatile, specializzato nella comunicazione mobile e con un look elegante esaltato dal display panoramico e ruotabile.
Uno sguardo alla scheda tecnica fa sicuramente intuire le sue possibilità d’uso, ma la sensazione che si prova ad avere sempre con sé uno strumento bello, maneggevole e in grado di comunicare in praticamente tutti i modi che la tecnologia mobile mette oggi a disposizione è davvero indescrivibile! Ideale per i professionisti e per chi è sempre in viaggio, FlyBook è il modo definitivo di restare in contatto con il proprio mondo.
Dotato di tutte i canali wireless (da un modem GSM triband, al GPRS, per finire ad una connessione Bluetooth 1.1 e Wi-Fi) ha una serie di caratteristiche (per esempio il peso di soli 1,230 Kg) che rendono il prodotto estremamente interessante.
News tratta da I-dome.com
- [30/04/10] Microproiettore Chinavasion con Linux e WiFi
- [03/09/09] Canon Eos 7D: dai fotografi per i fotografi
- [28/02/08] Il Comune di Spoleto apre una server farm
- [18/05/07] USB wireless, in arrivo i primi notebook
- [22/06/06] Toshiba: oltre al business, lo svago