Forbes e le 25 star del web: Beppe Grillo è settimo
Forbes diffonde la lista delle 25 celebrità del web.
La Top 25 Web Celeb di Forbes è giunta alla sua terza edizione: l'unico italiano presente nella lista è ancora una volta Beppe Grillo.
La classifica vede al primo posto Perez Hilton, sito curato da Mario Lavandeira esperto in gossip da vip, che con il suo Perezhilton.com sembra essere tra i più attendibii portali del settore.
Al secondo posto si piazza Michael Arrington con TechCrunch.com: un portale in cui giudizi e pareri sulle nuove realtà nate nel web non si sprecano, portando taluni ad odiare - ma anche minacciare - Arrington che si è visto obbligato a prendersi un mese di ferie.
Al terzo posto del podio troviamo Kevin Rose, il fondatore di Digg.com, aggregatore di notizie più noto negli Stati Uniti che in Europa.
Scendendo fino al venticinquesimo posto troviamo: Frank Warren, Cory Doctorow, Pete Cashmore, Beppe Grillo, Heather Armstrong, Guy Kawasaki, Jason Calacanis, Robert Scoble, Will Leitch, Jeff Jarvis, Wil Wheaton, Nate Silver, Om Malik, Matt Drudge, Owen Thomas, Dave Winer, Seth Godin, Brian Lam, Mark Frauenfelder, Steve Rubel, John C. Dvorak e Leo Laporte.
- [17/11/15] Parigi, il web piange le vittime e trema di paura
- [03/10/12] Il dominio .it compie 25 anni: buon compleanno al web italiano
- [08/02/10] Firebug: Le Migliori 10 Estensioni Per Lo Sviluppo Web
- [04/10/09] La rete boccia il blog Beppe Grillo
- [05/05/09] Casa Bianca sul Web: Facebook, Twitter, MySpace, YouTube, Flickr...