G DATA al CeBIT 2008
Anche quest’anno G DATA presenterà nuove soluzioni per la sicurezza dedicate all’utenza finale e alle aziende in occasione del CeBIT 2008, la più grande fiera IT del mondo.
Il prodotto più importante sarà G DATA NotebookSecurity, una suite declinata sulle particolari necessità di sicurezza dei possessori di notebook. Questa specifica soluzione per gli utenti di Pc portatili espande ulteriormente le caratteristiche della pluripremiata InternetSecurity grazie a back up automatico, tuning per la sicurezza, un sofisticato sistema di crittografia dei dati e un lucchetto “fisico”.
Per quanto riguarda invece il settore delle soluzioni aziendali G DATA presenterà la nuova Business Generation 9.0 che comprende G DATA AntiVirus e G DATA ClientSecurity. La presentazione si svolgerà presso la G DATA Arena (500 mq), Stand H 12, Hall 6.
La conferenza stampa di G DATA si svolgerà il 4 Marzo dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso il Convention Center, Stanza 17. G DATA presenterà la sua indagine sul tema della sicurezza oltre alle innovazioni contenute nei nuovi prodotti e condurrà un dibattito sul tema: I virus negli Smartphone: paura infondata o problema reale? Dopo la conferenze stampa gli inviati delle varie testate avranno l’opportunità di fare interviste informali più approfondite durante il press brunch con il Dott. Dick Hochstrate (G DATA Board of Directors) e Ralf Benzmueller (Direttore di G DATA Security Labs).
- [04/07/09] Meno frodi per PayPal
- [26/10/08] MiOpen Wokshop 2008
- [02/04/08] Al via l’Open Day di Dimension Data sulla Collaboration
- [24/02/08] G DATA NotebookSecurity
- [17/09/07] "La Sicurezza dalla A allo z": novità System z a Milano e Roma