Al via l’Open Day di Dimension Data sulla Collaboration
Dimension Data Italia, in collaborazione con Cisco, Nokia e Tandberg darà il via alla seconda edizione del suo proprio evento proprietario, un OPEN DAY interamente dedicato al tema della collaboration. La prima tappa avrà luogo a Roma il 15 Aprile 2008, presso lo Sheraton Golf Parco Dè Medici. La seconda tappa si terrà a Milano il 22 Aprile 2008 presso le Cartiere Vannucci.
L'obiettivo dell’incontro sarà riflettere insieme ai vendor più prestigiosi sulle potenzialità offerte dalla collaboration e approfondire, in un’articolata area demo, i possibili scenari di utilizzo.
“La convergenza delle reti di comunicazione e la possibilità di veicolare traffico voce, video e dati su un unico sistema IP rendono oggi possibile implementare in modo scalabile soluzioni di Unified Communication e Collaboration in grado di offrire reali benefici ed opportunità per migliorare il business riducendo i costi”, ha affermato Roberto Fasiani, Solutions Director in Dimension Data Italia. “In questo contesto, assume un ruolo di primaria importanza un System Integrator come Dimension Data che, con le competenze acquisite sul campo, trasforma quotidianamente le diverse tecnologie in soluzioni in grado di offrire concreti benefici alle imprese".
Ulteriori informazioni relative all’agenda e agli aspetti logistici e organizzativi delle diverse tappe sono disponibili all’indirizzo www.dimensiondata.com.
- [19/06/09] Opera Unite: client e server insieme
- [26/10/08] MiOpen Wokshop 2008
- [22/06/08] Fatti guidare nel mondo del Web 2.0 e della collaboration!
- [27/02/08] Plustek al CeBIT 2008
- [21/02/08] G DATA al CeBIT 2008