Il Gaming Mouse di Saitek apre nuove frontiere ai giocatori
Saitek annuncia un nuovo mouse concepito come un’arma perfetta per tutti i giocatori su pc grazie ad un’estrema velocità, precisione e programmabilità.
Il Gaming Mouse di Saitek si caratterizza per il suo stile elegante ed ergonomico che permette una posizione di gioco ottimale; per il rivestimento in gomma nera che aumenta la presa e la comodità per ore di gioco senza fatica e per i pattini in Teflon, che facilitano un agile movimento su qualsiasi superficie, in modo da consentire un controllo perfetto del gioco.
La nuova periferica di Saitek si presenta come un mouse a 1600 DPI molto veloce e sensibile, dotato di 6 pulsanti programmabili posizionati in modo da fornire tutto il controllo necessario quando si è in una sessione entusiasmante di gioco senza sentire la fatica, e con incluso un Tasto Turbo per passare rapidamente da 800 a 1.600dpi, l’arma eccezionale nei giochi PFS!
Una luce blue emana dal bordo illuminato traslucido e lampeggia quando il mouse viene spostato. Il LED luminoso retroillumina il tasto Turbo per indicare lo stato della velocità.
continua news tratta da fullpress.it
- [27/10/12] Xcom Enemy Unknown: che senso ha uno strategico a turni nel 2012?
- [26/02/11] In arrivo un gioco per mettere un po di pepe nelle vostre festicciole
- [08/04/08] Linux e Mac, buone notizie sul fronte gaming
- [21/02/08] Mario Kart l'11 Aprile
- [21/02/07] Un mouse per giocare