In arrivo un gioco per mettere un po di pepe nelle vostre festicciole
Lo avete usato come mazza da golf, lo avete usato come arco, e lo avete usato anche come volante per giodare il caro vecchio mario sul suo kart.
Beh... parcheggiate il kart e buttate le chiavi, qualcuno ha pensato ad un uso alternativo del remote!!
We Dare (Noi Osiamo) è un nuovo gioco, per la console Nintendo e per la Play Station 3, the porterà ad usare i controller con il motion sensor in una maniera un po più adulta rispetto ai titoli che avete visto fino ad ora.
Il blog per gamers Kotaku, che ha dato un occhiata alla release in prossima uscita, riconosce che si tratta di un sex party in una scatola di cartone. We Dare sicuramente inviata i giocatori ad avere un rapporto fisico con il proprio remote (i giocatori della Play station dovranno avere gli accessori della linea Move). Tra le varie cose che si potranno fare, si potrà usare il remote per frustare il proprio partner. Ma a parte potersi sculacciare (si, sarà possibile fare anche questo), il gioco fornisce ai giocatori la possibilità di potersi confrontare con sfide innovative e anche un pò spinte. Il gioco, che è gia disponibile per la prenotazione, si presenta agli utenti dicendo che "Più amici inviti, più il gioco sarà piccante".
- [27/10/12] Xcom Enemy Unknown: che senso ha uno strategico a turni nel 2012?
- [16/09/12] FreeClassicDosGames, oltre 200 giochi DOS da scaricare gratis
- [27/06/10] Come sbarazzarvi del vostro Sim nel gioco The Sims
- [18/06/09] Nintendo te lo vende e te lo gioca, basta guardare
- [25/09/07] Videogiochi per il benessere