Giappone: lapidi collegate a cellulari
Arriva dal Giappone questa strana innovazione tecnologica.
Il collegamento tra vivi e morti non sarà più utopia: in Giappone si attuerà un dispositivo grazie al quale i vivi potranno controllare lo stato dei loro defunti. Potranno vedere le immagini delle salme e comunicare con loro grazie ad una tecnologia a codici a barre (denominata QR) in grado di carpire informazioni dall'angusto luogo.
La Ishinoke, produttrice di lapidi, installerà questi dispositivi - collegati ai cellulari - nelle proprie bare permettendo così ai cari in vita di scanerizzare la salma preferita: potranno così inviare foto e oggetti per la modica cifra di circa 10 mila Dollari.
Il Comunicato Stampa dell'azienda (in Giapponese!).
- [23/05/10] Mondiali di Calcio 2022, i primi con ologrammi?
- [11/01/07] La bici Motorola ricarica i cellulari
- [09/12/06] Con UMB cellulari a 300 Mbit
- [06/04/05] La rete si è fatta le...mesh!
- [23/01/05] California prepara collegamenti wi-fi nei grandi parchi
4 commenti a "Giappone: lapidi collegate a cellulari":
MA CI STIAMO RENDENDO CONTO CHE SCIEMATE , VEDERE LA SALMA DAL CELLULARE , LA TECNOLOGIA PER I VIVI , I MORTI LASCIAMOLI RIPOSARE IN PACE ....... ED I FUNERALI ON LINE MA SI STANNO AMMATTENDO è UN CULTO SACRO.
cioè.....no!!! ma qnt se ne inventano???? apparte k io nn avrei il coraggio di vedere la salma di un morto, ma poi nn è bello... i morti sono morti e devono riposare in pace!!!!! va bene tutto della tecnologia ma nn questo
HUOY
sono tt grandissime cazzate.... qll dei cinesi è la vita quotidiana di einstein...