Google blocca il download del Web Accelerator
A poche ore dal lancio Google è costretta a fermare la distribuzione del proprio Web Accelerator. Il tool è stato sommerso di critiche e segnalazioni di bug, così Google ha spiegato che è arrivato alla massima capienza ed ha fermato la distribuzione.
«Grazie per aver dimostrato interesse in Google Web Accelerator. Abbiamo al momento raggiunto la nostra massima capacità di utenti e stiamo attivamente operando al fine di incrementare il numero degli utenti che possiamo supportare»: con queste parole Google blocca improvvisamente il download del nuovo Web Accelerator e gira abilmente il discorso al di fuori delle critiche che da più parti stanno piovendo sul tool.
Web Accelerator è stato visto con sospetto da più parti fin dal primo minuto ed è sicuramente il prodotto Google che ha goduto del peggior impatto con l'utenza. I problemi sono emersi fin da subito e sono stati dopo poche ore confermati anche dal team Google. Ora la distribuzione del prodotto è sospesa e il gruppo degli sviluppatori di Mountain View interessati al progetto sta lavorando alacremente per risolvere i bug emersi e rigettare sul mercato l'applicativo.
continua news tratta da webnews.html.it
- [17/01/10] Censura web, Google allarme per provvedimenti Governo Berlusconi
- [07/09/09] Google, svelato il mistero della «O» prelevata dagli Ufo
- [25/11/07] La pubblicita' del futuro si fa con le opinioni sul web
- [21/06/07] Niente più etichette per Google Base
- [09/05/07] Più veloci sul web grazie a Google