Google Maps su iOS6, pronta per Natale?
Grafica vettoriale, two-fingers rotation e integrazione con Google Earth, la nuova versione di Google Maps per iOS6 potrebbe essere pronta per Natale e rivelarsi la miglior app di cartografia di sempre.
Mentre la sventurate mappe di Apple continuano a collezionare una quantità record di parodie e sberleffi, Google sta lavorando alacremente allo sviluppo di una nuova, scintillante versione di Google Maps cucita su misura per i dispositivi iOS6. Questa eventualità, già ampiamente prevista fin dall'annuncio del divorzio cartografico tra Apple e Google, ha trovato apparente conferma in una serie di immagini diffuse in queste ore da Ben Guild , uno sviluppatore iOS di San Francisco specializzato in mappe.
Sul suo blog, Guild ha pubblicato quelle che sembrano in tutto e per tutto immagini (sfocate, purtroppo) della versione alpha delle nuove mappe che Google intende presentare in casa del "nemico". Ma non è tanto la notizia a fare scalpore, quanto i dettagli che Ben Guild ha condiviso con i suoi follower (e fra poco, con l'intero panorama hi-tech). Stando a sentire lui, infatti, la nuova Google Maps per iOS6 rischia di essere l'app di cartografia migliore di sempre...
Continua a leggere questa notizia su mytech.panorama.it.
- [30/01/13] Google Maps mostra Gulag e reattori nucleari nella Corea del Nord
- [14/12/12] Sono tornate le mappe di Google su iOS 6
- [26/11/12] Google Maps per interni anche su desktop
- [17/11/12] Google Maps app per iOS quasi pronta
- [20/09/12] Apple: il disastro delle mappe di iOS 6