Su Google+ ora si gioca
Non ci sono storie, sicuramente Google+ è diventato molto velocemente il contenuto offerto da Google più di successo di sempre. Raggiungendo, in una sola settimana di vita, il traguardo dei 25 milioni di utenti, a Mountain View rimangono distanti aani luce dagli oltre 750 milioni di Facebook, ma Zuckerberg e compagni non dormono di certo tranquilli. A disturbare maggiormente le notti di Mark Zuckerberg c'è anche la recente notizia che Google ha lanciato i primissimi giochi per il suo social network, tra questi Angry Birds.
Qualche tempo fa, uno dei pezzi grossi di Facebook aveva minimizzato i numeri di Google+ e tentato di smorzare gli entusiasmi, ma sicuramente lui e i suoi colleghi non sono affatto tranquilli e questo potrebbe risultare in qualcosa di buono per noi utenti.
Dopo due tentativi poco fortunati: Buzz e Wave, il primo è ancora disponibile, mentre il secondo è stato definitivamente chiuso; Google ha finalmente offerto ai suoi utenti qualcosa di sicuramente apprezzabile. Nonostante le forti critiche giunte da più parti per la decisione di non permettere l'uso di nomi non reali, gli sforzi si sono diretti nei punti giusti. Design accattivante, facilità d'uso e l'interessantissimo uso delle cerchie che permettono di sepaare i propri contatti in grupi separati. La scorsa settimana Google ha aggiunto un altra feature che sicuramente renderà il social netowrk ancora più piacevole, i giochi. Tra questi, i popolarissimi Angry Birds e Bejeweled.
- [30/09/13] Google si prepara il terreno per portare la pubblicità su Gmail mobile
- [16/04/13] Popolo Androidiano: Sempre più vicini al miliardo
- [27/12/12] Google: rubare 90% degli utenti a Microsoft
- [10/08/12] Google, multa di 22,5 milioni dalla FTC
- [29/09/11] Google+ a livelli vertiginosi
Un commento a "Su Google+ ora si gioca":
If you're lokoing to buy these articles make it way easier.